Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
L'internazionale ha scritto:Gemelli (21 maggio - 20 giugno)
Ti consiglio di spingere la tua mano destra a fare un incontro di wrestling con la sinistra. Falle continuare finché una non ne esce vincitrice. Hanno un bisogno disperato d'impegnarsi in un dialogo vigoroso, e non c'è niente di meglio per provocarlo della foga di una battaglia. Certo, mentre infuria la lotta la tua mente potrebbe essere troppo preoccupata per stare a pensare alle mille e una domanda che ti assillano. Ma scommetto che molte di quelle domande saranno risolte o diventeranno irrilevanti quando la tua destra e la tua sinistra avranno imparato a conoscersi meglio.
uno splendido fiore di riviera ha scritto:Beh, allora farci un pensierino..
Anche più di uno, dai...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
E vorrei aggiungere...Sapevate che Frodo possiede tutto lo spirito di sacrificio dei nati sotto il segno del Cancro? E che Sauron, maestro di inganni e oscuro signore del male, è divorato dalla sete di potere che caratterizza i nati sotto lo stesso segno? Vi siete mai chiesti perché Legolas, l'intrepido arciere della Compagnia dell'Anello, ricorda così da vicino i tratti della personalità del Sagittario? E perché Gandalf incarna la saggezza proverbiale dei Bilancia? Le risposte sono tutte in questo curioso manuale, che vi svelerà come e perché tutti gli eroi del mondo di Tolkien sono dominati da un segno dello zodiaco.
Eeeeeeeeeeehhhhhh che roba?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
senza offesa, ma gli Spin-off sul mondo di Tolkien a volte fanno rabbrividire...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Legolas non può essere un Sagittario... al massimo un segno d'aria...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Sono Toro ascendente Vergine e in più, essendo nato il 20 maggio, sono una cuspide. C'è qualche pulzella affine al mio segno o che mi può dare informazioni?
Grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Syrius ha scritto: Sono Toro ascendente Vergine e in più, essendo nato il 20 maggio, sono una cuspide. C'è qualche pulzella affine al mio segno o che mi può dare informazioni?
Si dice che Toro e Vergine sia la coppia più stabile dell'oroscopo.. come la mia mamma e il mio papà!!!
Io sono Toro ascendente Toro AMMAZZA !!! Nata 17/5..
una zoe un pò imbronciata ha scritto:..chi continua a rinfacciarmi che sono troppo lenta quando mangio ("Ma tu quando mangi il riso mangi un chicco alla volta?!!!")
MA PURE IO SONO LENTISSIMA A TAVOLA!!! C'è qualche altro Toro ruminatore???
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Grazie Tipperary!
Io invece sono velocissimo nel mangiare. Sono un "Taurus vorax"!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Hey, anche io mango lentamente!! E allora? Fa bene allo stomaco, e poi chi mangia piano ha fame meno spesso! W i ruminatori!!!
ps. Toro ascendente Toro... i segni puri sono i migliori! Vedi Acquario ascendente Acquario...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
a volte rimugino pure troppo, perla del tirreno...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Non siate frettolosi e irruenti, a volte la lentezza non rappresenta un problema, ma una condizione necessaria e una fase di passaggio inevitabile. La vostra predisposizione alla lettura e alla scrittura troverà un appagamento. Ma attenzione alle critiche! Evitate di esternare commenti inopportuni, rischierete di essere fraintesi. E' previsto un incontro inaspettato con qualcuno che avete già conosciuto. Si tratta di coincidenze da non lasciarsi sfuggire.
Weekend: ricaricatevi nel contatto con la natura.
Colore favorito: azzurro.
Segno favorito: Sagittario.
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
Doc ma allora anche tu rimugini "faccio cosi.. ma se avessi fatto cosà.. però ripensandoci" e via dicendo per una stranda infinita di forse puo
darsi.. ma perchè...
che sia allora una caratteristica taurina? e l'ascendente quanto complice è?
zoe ha scritto:Doc ma allora anche tu rimugini "faccio cosi.. ma se avessi fatto cosà.. però ripensandoci" e via dicendo per una stranda infinita di forse puo
darsi.. ma perchè...
che sia allora una caratteristica taurina?
Il rimuginare E' una caratteristica del Toro, tanto quanto il guardare continuamente al passato...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Uè, tutti toro qui! Possibile che non esista nemmeno uno anticonvenzionale, scazzoso, solitario acquario? Comincio a sentirmi sola....
Liz
Anch'io sono Acquario. Non so se è perché è il segno più corto dello
zodiaco, ma ho notato che siamo sempre in pochi. Peccato, visto che
siamo i migliori