MEA CULPA: COSTITUIRSI

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

MEA CULPA: COSTITUIRSI

Messaggio da johnnyfichte »

Entrate a far parte della Banda Barzotti. 8) La Scuola Radio Elettra del Crimine Moderno... :P :silenced:

Siete specializzati un crimine specifico ? Avete una propensione ad infrangere la legge/le norme del bon ton/le regole della vita ? :eh?:

COSTITUITEVI. Non si sa mai che qualcuno non abbia bisogno di voi! :mrgreen:

Costituirsi è come iscriversi all'albo professionale... Riflettete! :eyes: :shock:


LE NOSTRE SPECIALITA':

docTrigor: abbandono del tetto coniugale, poligamia, grave imperizia professionale nell'elaborazione di software strategico per l'azienda (leggasi: creazione artistica di bachi inestricabili)

Iorek: cazzeggio plurimo aggravato premeditato (non servono prove, come per Bin Laden), apologia di reato (cfr. la sua firma che istiga al cazzeggio)

zoe: cazzeggio plurimo aggravato premeditato (non servono prove, come per Bin Laden)

Agnul: grave imperizia professionale nell'elaborazione di software strategico per l'azienda (leggasi: creazione artistica di bachi inestricabili), appartenenza alla razza inferiore dei nerds e quindi Attentato alla Nazione (ogni volta che tenta di procreare minaccia la purezza della razza), apologia della guida in stato di ebbrezza (reo confesso: "andrò a farmi una birra e a vedere Matrix Revolutions"... come ci va ? dopo la birra ? :suspect: QUANTO TEMPO DOPO ? :suspect: )

Theut: atti osceni in luogo pubblico (ai danni di avventore sconosciuto del Saloon degli Artisti), falso ideologico (per aver negato pubblicamente quanto sopra)

johnnyfichte: abusivismo (edilizio o di altra natura), reati d'opinione, sfruttamento della prostituzione (ma con classe: visite mediche periodiche, curriculum completo di corsi di aggiornamento "La donna d'arte - La geisha del terzo millennio", diritto di veto dell'etera nei confronti di qualsiasi cliente senza obbligo di motivazione, sacralità della vulva (cfr. Erasmo da Rotterdam), grave imperizia professionale nell'elaborazione di software strategico per l'azienda (leggasi: creazione artistica di bachi inestricabili), guida del camello in stato di ebbrezza

frine: omicidio (vedi Noir Desir)

ilClaudione: millantato credito (cfr. le gif in cui si sostituisce all'Unto del Signore - infallibile Sommo Pontefice del Governo e ne parafrasa gli slogan :eyes: )

alexyr: acquisto all'asta di schiavi, favoreggiamento nella pratica dello schiavismo, truffa, evasione fiscale (a meno che non sia capace di esibire regolare scontrino per l'acquisto di doc...)

ilmagodilussino: abigeato plurimo continuato a fini di libidine

lordPolo: guida pericolosa (leggi Fazer sforcellato ... ehm... no!, Smart oltre i limiti di statura da omologazione), lesa maestà (nello stesso thread viene meno alle norme di tratto nei confronti di Sua Maestà il Gran Cazzeggiatore), detenzione, abuso e spaccio di stupefacenti (leggi TROCA), ricettazione, simulazione, scasso e violazione di domicilio... in compenso almeno LUI ha le prove di essere stato davvero in galera, con tanto di diario della detenzione..., apologia dell'abusivismo edilizio... minchia lord, ma ti dovremmo dare una laurea dishonoris causa... :lol: :lol:

Kiarina: diffusione di materiale poco edificante, violazione della normativa vigente sulla privacy, guida pericolosa (leggasi cerchione graffiato), adescamento (cos'altro vorrebbe dire "la prendiamo su sempre lì" alla stazione ???), detenzione illegale di arma da fuoco, omicidio preterintenzionale e tentato omicidio (ai danni di Pelo), ingiuria (telefonica) con recidiva, coprolalia, falso ideologico e truffa "stradale" aggravata... ossia "depistaggio"... (quel qualcuno è arrivato, Kiarina!... è johnny il bello), sedizione e manifestazione non autorizzata (vedi organizzazione del MUNZ), infrazione alle normative per la tutela dell'ambiente e disastro ambientale doloso aggravato (avete creato tanti di quei sorrisi da sbilanciare il potenziale di buonumore dell'Universo, cit. DottorJekyll)

Librium: cazzeggio aggravato, elusione del Trattamento Sanitario Obbligatorio (tuttora latitante), ricercato anche dal Commissario Talprett

il falò delle banalità: detenzione e spaccio di sostanze illecite, scommesse clandestine, abuso d'ufficio (abusa del fatto che l'ufficio è a 200 metri, nella fattispecie), interesse privato in mezzo pubblico, attentato dinamitardo (cosa c'era nel pacco altrimenti ? costituisce aggravante il fatto di chiedere ipocritamente scusa), pubblicità occulta, abuso di sostanze stupefacenti e la chiama "cura di fosforo"... seeee..., tentato omicidio e lesioni aggravate ("lo ricoveravano in stato comatoso") e con tanto di premeditazione (ha scelto l'arma con calma e sangue freddo, scartando la poco efficiente cintura da sub), adescamento (ecco perchè "Pornomobil", non contiamo balle!), io proporrei anche "ricettazione" per la "Geppina" dei genitori (cosa vorrebbe coprire con il reticente "si salta senza alcuna logica" l'imputata ?)

Emily81: sfruttamento del lavoro minorile, cazzeggio plurimo aggravato, abuso di thread stupefacenti

Syrius: Millantato credito per essersi spacciato per un membro della Banda Barzotti PRIMA di passare LE DURE PROVE DI SELEZIONE
Ultima modifica di johnnyfichte il mar set 14, 2004 3:25 pm, modificato 7 volte in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

abbandono del tetto coniugale? Jhonny, la mia memoria latita, da quanto tempo? ma soprattutto con chi mi sono sposato? ma c'ero, ne sei sicuro, eri tu a farmi da testimone?

attualmente hai dimenticato LordPolo e Kiarina...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Messaggio da Theut »

uno scriteriato Johnny ha scritto:Theut: atti osceni in luogo pubblico
Nego qualsiasi coinvolgimento e, se persisti con queste calunnie, sarò costretta a rivolgermi al mio avvocato :yes!: :P
PS e poi aveva 18 anni!! :eyes:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Quelli de "I soliti ignoti" al confronto sono "I signori della truffa"! :P
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Immagine
abigeato plurimo continuato a fini di libidine

(vedi R.D. 14 luglio 1898, n. 404)
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Immagine

Maggiori dettagli, qui :)
http://www.ou.edu/oupd/selfarr2.htm


Chi fa da se, fa per tre!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Propongo di fare un'ora (in data da destinarsi) di forum 777-per non vedenti, seguendo l'esempo del mago!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Avatar utente
il falò delle banalità
Pirata
Messaggi: 191
Iscritto il: sab mag 24, 2003 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

fantastico, cosa non darei per far parte dellla ristretta elite...
ma occorre aver compiuto reati certificati in ambito buccorsaro, o si possono riciclare anche quelli compiuti "in borghese"... :twisted:
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Il Costituirsi non permette automaticamente l'ingresso nella Banda, anche se crea un pre-requisito di precedenza rispetto a chi latita: poi vi sono le prove da sostenere (sotto l'occhio vigile dei barzotti) e, importantissima, il parere insindacabile del Boss...

Così ho parlato
Il Boss
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Avatar utente
il falò delle banalità
Pirata
Messaggi: 191
Iscritto il: sab mag 24, 2003 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

sul parere insindacabile del boss vado tranquilla, vero trigoruccio? :wink:
(ma quanto siamo perfide noi donne, speriamo che le tue varie mogli non si vendichino)
per le prove,sono prontissima! ditemi qual è il rito di iniziazione e sono pronta - sempre che non sia essere legati all'albero con le formiche (ho già dato, grazie, in una pineta ligure nel '77 e non ci tengo a ripetere la prova) :D
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Falò ha scritto:sul parere insindacabile del boss vado tranquilla, vero trigoruccio?
Dipende... :whistle: :whistle:
per le prove,sono prontissima! ditemi qual è il rito di iniziazione e sono pronta

Lo saprai a tempo debito... bada però che sarà qualcosa di MOOOOLTO imbarazzante...

Già che mi sovviene: JOOOOOOHNNNNNYYYY!!!!
Procurati una coppola che ti servirà a Settembre
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

X DOC

Messaggio da zoe »

(Intrusione:
il falò delle banalità ha scritto:ma quanto siamo perfide noi donne, speriamo che le tue varie mogli non si vendichino
Doooc! Ma che leggo?!

fine dell'intrusione)
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

MIAAAAAAAOOOO nulla, mia cara, ripeto, sono tutte illazioni... e poi al massimo sono amiche, amanti, ma non mogli...

e ti assicuro che di serio voglio solo UNA relazione, le altre... sono facezie...

Perchè non entri nella Banda?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Avatar utente
il falò delle banalità
Pirata
Messaggi: 191
Iscritto il: sab mag 24, 2003 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

va bne va bene retro marcia...
non immaginavo che le proteste delle tue protette fossero così vigorose!
:no!:

propongo un nuovo 3d...

tormentone: sono più le donne di Doc o i nipoti di Liber? :twisted:
con annesso concorso per determinare :roll: il numero esatto, tipo fagioli della Carrà...
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

detto,fatto!

Comunque Falò, non ti preoccupare: sopravvivere alle mie protette (quali?) è di per sè una prova...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

sono amiche, amanti, ma non mogli...
C'era un film? "amiche amanti.." non ricordo... :think:
Perchè non entri nella Banda?
Mi intrometto? E poi con che colpa? Cazzeggio?

ma questo mica mi invoglia:
Lo saprai a tempo debito... bada però che sarà qualcosa di MOOOOLTO imbarazzante...
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Una titubante zoe ha scritto:Mi intrometto? E poi con che colpa? Cazzeggio?
più che sufficiente... e poi se abbiamo preso Iorek...

e non ti preoccupare delle prove, ti divertirai senz'altro... :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

e non ti preoccupare delle prove, ti divertirai senz'altro...
Mi divertirò a sostenere prove imbarazzanti :eyes: ?
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Avatar utente
il falò delle banalità
Pirata
Messaggi: 191
Iscritto il: sab mag 24, 2003 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da il falò delle banalità »

Zoe, devi capire che Doc parte dall'assunto che tutte le donne sotto sotto siano sottilmente masochiste... 8) :twisted:
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ

Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST

The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

la più splendente Falò delle meraviglie ha scritto:tutte le donne sotto sotto siano sottilmente masochiste...
beh, se penso a quante e quali torture vi sottoponete per farvi sempre più belle, un po' di masochismo ci deve essere per forza...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi