TyL ha scritto:Siamo partiti dal noir e finiamo a Soriano e Cacucci (splendido il primo, piacevole il secondo). In fondo anche questo è il bello del forum.
Breve OT
Sfido chiunque a trovare un altro forum dove, nel bel mezzo di una accanita discussione su non so quale pompa da giardino, si arrivi a citare Karl Popper!

Ed è proprio questo off-off-topic helzapoppinesco (se fatto con gusto e non tirato troppo per le lunghe) che mi fa amare questo forum così tanto. IMHO si tratta di uno dei pochi forum dove saltano fuori gli argomenti più disparati, dalla fecondazione assistita a Neil Gaiman, dai Puffi ad Agota Kristoff, dalle avanguardie del '900 a Tiziano Ferro, e tutti poi con buona cognizione di causa...
Chi, come me, ama essere trascinato su territori inesplorati, o cerca un confronto per darsi delle risposte che indirizzino le sue scelte, è facile che qui le trovi, e il fatto che il forum non sia perfettino e a modino, e a volte caotico (veniamo da mille esperienze diverse), me lo fa amare ancora di più. Quindi quoto ergo concordo con TyL.
Chiudo qua. Scusate, ragazzi, ma ho finito i gettoni. Arrivederci a lunedì! Buon fine settimana a tutti!
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)