Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
un applauso anche per il primo israeliano che ha vinto un oro alle olimpiadi e ha dedicato la vittoria agli atleti assassinati a Monaco.
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Per Invi: bene che ci andasse divideranno lo schermo in 2... e ci toccherà sorbirci il commento dei 22 in mutandoni dietro una palla... oddio, meglio così (basta togliere l'audio) che nulla
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
SIAMO IN FINALE!!!! SIAMO IN FINALE!!!!! SIAMO IN FINALE!!!!!
Che partita!!! abbiamo dato 100, ripeto, 100 punti ai Campioni d'Europa, a quelli che avrebbero dovuto dominare queste Olimpiadi!!!
e adesso in finale i Gauci!!!
I BELIEVE IN CHARLIE
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
acc... dopo l'oro di Cassina (a cui va l'oro della mia personale classifica olimpica per lo sguardo dolcissimo e irresistibile e perchè, a detta dei commentatori, anche lui come me sa dire le parole al contrario...), non ho seguito tanto le olimpiadi e dunque nemmeno questa partita...
però il vostro grido è contagioso
I BELIEVE IN CHARLIE TOO!!!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Ieri sera me la sono persa, che rabbia
Qualcuno sa mica se ne danno la replica su qualche canale dimenticato del satellite?
Certo che la cosa importante è che I believe in Charlie too...
Menzione anche per l'Italia del volley: siamo in finale
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
beh, complimentissimi all'italia del basket davvero!
ma non dimentichiamo che ieri i nostri ragazzi della pallavolo hanno letteralmente distrutto la russia
e poi vabeh, capisco il rifiuto per il calcio, ma un altro bronzo fa comodo al nostro medagliere
il calcio...
veramente un peccato per gli irakeni...
per cui, da parte mia non è un rifiuto, ma una delusione comunque
(oltretutto il gol è uscito per un disimpegno molto merdoso di un difensore...)
stamattina inoltre la finale a quanto pare è stata una mega lotta
una decina di ammoniti e due espulsi per il paraguai,
clima olimpico...
invece ditemi se è possibile se tutti gli svizzeri che dovevan fare medaglie
non arrivan nemmeno alla fine...
oggi a sauser gli si è rotta la catena...
possibile che si arriva all'olimpiade, e ti si rompe la catena???
FORZA AZZURRI (del basket e del volley ovviamente )!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
NOOOO, me lo sono perso!!! Adoro la ritmica, credevo ci fosse stasera...
Vabbè comunque... GRANDISSIME!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ATENE - Due settimi posti (con cinque atleti al via) regalano allo sport sammarinese il miglior bilancio di sempre a un’Olimpiade. Atene 2004 ha riservato diverse soddisfazioni al movimento biancazzurro che per un soffio non ha conquistato la sua prima medaglia con Emanuela Felici, esclusa dalla finale del tiro a volo solo allo shoot-off, perso con la coreana Na Bo Lee, che poi ha vinto il bronzo.Un bilancio dunque brillante, come sottolinea il presidente del Cons, Angelo Vicini: “Quella di Atene è stata la nostra migliore partecipazione di sempre ai Giochi. Due settimi posti, per un piccolo stato come il nostro, sono un buon bottino, tanto più che dei 202 paesi partecipanti, solo 70 sono andati a medaglia”.Sia chiaro, in casa biancazzurra si lavora per fare ancora meglio: “Il nostro obiettivo è quello di lavorare per fare sempre meglio, quello che abbiamo ottenuto qui ad Atene non è il massimo risultato che possiamo raggiungere. Ma l’intera delegazione, nel tracciare un bilancio tecnico e partecipativo, è molto soddisfatta”. Scendendo nel particolare, atleta per atleta, il presidente del Cons dichiara: "Per quanto riguarda Diego Mularoni si sapeva che sarebbe stata la sua ultima gara e questo forse ha influito sul suo tempo che poteva essere migliore. Emanuele Nicolini ha avuto, un giorno e mezzo prima della gara, un problema alla schiena. In piscina è riuscito ad interpretare al meglio l’emozione della gara. Sono sicuro che riuscirà ancora a qualificarsi per le Olimpiadi”.Promosso anche Gian Nicola Berardi, impegnato nei 100 metri: “Per lui era un esordio ai Giochi, non è riuscito a migliorare il suo personale, anche a causa del vento contrario. Per la nostra atletica si tratta di un risultato discreto”.Gli highlight sammarinesi ai Giochi sono arrivati dai due tiratori, Francesco Amici ed Emanuela Felici: hanno conquistato i settimi posti che rappresentano il momento più alto della spedizione sammarinese ad Atene: “Amici si è migliorato rispetto a Barcellona, è difficile dire che poteva fare di più. Ha dimostrato, alla sua quarta Olimpiade, che nei momenti difficili emergono sempre le sue qualità”. Emanuela Felici ha eguagliato il settimo posto di Sydney: “Ma ha fatto un passo avanti rispetto ai Giochi australiani, visto che ad Atene ha mancato la finale solo allo shoot-off. Ma direi che la cosa più confortante è che, una volta smaltita la delusione per non essere entrata in finale, la nostra atleta ha dichiarato che vuole continuare ad impegnarsi ad alto livello”.Infine Vicini sottolinea quello che a suo giudizio è il lato negativo di questa avventura olimpica: “Direi che sono state inopportune le critiche di Gian Luigi Macina in merito alla sua mancata partecipazione ai Giochi (nell’atletica leggera, ndr). Mi dispiace che questa presa di posizione provenga da un atleta della sua esperienza. Capisco la sua amarezza, ma la sua presa di posizione mi ha deluso, così come ha deluso Gian Nicola Berardi”.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ci abbiamo creduto fino in fondo, ci abbiamo creduto davvero, eppure, l'oro è andato ai gauci...
non ci sono scuse, hanno giocato meglio di noi, se lo sono meritato
Noi potevamo, forse, dare un po' di più.
Ma onore agli Operai che hanno conquistato un Argento Impossibile alla vigilia delle Olimpiadi, un Argento che ci proietta ad un brillante futuro per i prossimi Europei
io comunque continuo a credere, un giorno saremo noi a dominare
I BELIEVE IN CHARLIE
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
ieri c'era la magia, ed un pizzico di fortuna in più...
oggi invece solo tanto cuore, che non è bastato...
da ignorante del basket direi però che ieri l'arbitraggio è stato nettamente migliore, mentre oggi con quei due o tre errorini ha sbilanciato la partita...
(lo dico io che non difenderei mai l'italia nemmeno sotto tortura )
cose minime, ma che han permesso di metter sotto pressione più gli italiani a 4 falli che gli argentini un pochino graziati...
comunque complimenti al gruppo,
tutte gli olimpionici che si mettono davanti agli statunitensi
sono miei eroi
(anche se fossero un lillipuziano e un caniotto campioni di briscola...)
giustamente i gauci hanno vinto l'oro contro una squadra che nessuno poteva pronosticare neppure ai quuarti di finale
grande argento per l'italia un pizzico di fortuna durante tutto il torneo avendo avuto scontri più facile del logico andamento (portoricono e non gli usa agli ottavi:-))
mi fa piacere che l'argentina abbia vinto come ha commentto hugo sconocchini si sono ripresi quello che gli era stato rubato ad indianpolis ai campionati mondiali dove persero' in finale con la serbia con un arbitraggio a dir poco scandaloso (in quella manifestazione i sud amricani sono stati i primi nella storia a battere il dream team che non era quello pessimo di atene)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.