Olimpiadi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
I miei rispetti a Josefa Idem, argento nel k1 500 metri (canoa): 40 anni, due figli (l'ultimo nato 15 mesi fa), dei muscoli da far paura. Davvero una gran donna.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Peccato per il volley... 
Complimenti al Brasile!

Complimenti al Brasile!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi dispiace molto ma molto molto per noi
, ma il Brasile è una grossa squadra... e quindi tanto di cappello per i vincitori dell'Oro.
E per non essere i favoriti non ci è andata proprio male... intanto la Russia l'abbiamo fatta secca a occhi chiusi l'altro ieri!
(Per la serie VOGLIO IL NUMERO DI TELEFONO DI... a me non dispiacerebbe quello di Valerio Vermiglio!!!!
)

E per non essere i favoriti non ci è andata proprio male... intanto la Russia l'abbiamo fatta secca a occhi chiusi l'altro ieri!
(Per la serie VOGLIO IL NUMERO DI TELEFONO DI... a me non dispiacerebbe quello di Valerio Vermiglio!!!!

siamo in due!Beauty che ha degli ottimi gusti ha scritto:(Per la serie VOGLIO IL NUMERO DI TELEFONO DI... a me non dispiacerebbe quello di Valerio Vermiglio!!!! )

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
...ed ecco che cosa sono le Olimpiadi.
Sono le 20.55, ed il mondo intero si è fermato per rendere omaggio a tre atleti, ma soprattutto a Stefano Baldini, che hanno semplicemente corso i 42 km e 150 m più importanti della storia dello sport.
Si partiva da un angolo sperduto nei pressi di Atene, e si arrivava nello stadio più bello che io abbia mai visto; davanti a tutti un italiano, che ha fatto sventolare un vituperato, meraviglioso, tricolore ed echeggiare un ancora più vituperato inno nel momento più toccante che la mia memoria sportiva ricordi.
Per il fatto che le Olimpiadi sono in Grecia, ma soprattutto perchè niente può lontanamente intaccare la potenza di questo evento, mi sono ricordato di che cos'è lo spirito olimpico: è un momento in cui tutti noi siamo un po' meglio del nostro solito.
Abbiamo vinto la gara, e la medaglia, più importante della storia dello sport. Io avrei dato tutte le medaglie per vincere questa, e per avere l'occasione di vedere quello che ho visto.
Sono le 20.55, ed il mondo intero si è fermato per rendere omaggio a tre atleti, ma soprattutto a Stefano Baldini, che hanno semplicemente corso i 42 km e 150 m più importanti della storia dello sport.
Si partiva da un angolo sperduto nei pressi di Atene, e si arrivava nello stadio più bello che io abbia mai visto; davanti a tutti un italiano, che ha fatto sventolare un vituperato, meraviglioso, tricolore ed echeggiare un ancora più vituperato inno nel momento più toccante che la mia memoria sportiva ricordi.
Per il fatto che le Olimpiadi sono in Grecia, ma soprattutto perchè niente può lontanamente intaccare la potenza di questo evento, mi sono ricordato di che cos'è lo spirito olimpico: è un momento in cui tutti noi siamo un po' meglio del nostro solito.
Abbiamo vinto la gara, e la medaglia, più importante della storia dello sport. Io avrei dato tutte le medaglie per vincere questa, e per avere l'occasione di vedere quello che ho visto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Un'oro finale bellissimo!!!
peccato per la pallavolo.. mi sono vista tutta la aprtita, ma effettivamente i brasiliani sono molto bravi..

peccato per la pallavolo.. mi sono vista tutta la aprtita, ma effettivamente i brasiliani sono molto bravi..

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
E io la pallacanestro ieri ma gli Argentini in questo sport si stanno molto avvicinando alla N.B.A. (vedi Manu Ginobili)
Sono stati i più forti anche se un quintetto statunitense con Jason Kidd, Kobe Bryant, Tim Duncan, Shaquille O'Neal e Kevin Garnett avrebbe spazzato via anche l'Argentina.
Sono stati i più forti anche se un quintetto statunitense con Jason Kidd, Kobe Bryant, Tim Duncan, Shaquille O'Neal e Kevin Garnett avrebbe spazzato via anche l'Argentina.

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Sapphire78
- Olandese Volante
bellissima l'anteprima su Pechino, mi viene voglia di andarci
Peccato il rifermento stiracchiato alle olimpiadi del 2006 a Torino, da parte del commentatore Rai...per il resto, cerimonia commovente

Peccato il rifermento stiracchiato alle olimpiadi del 2006 a Torino, da parte del commentatore Rai...per il resto, cerimonia commovente

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...mi mette un po' di tristezza il fatto che siano finite, che non ci siano più medaglie da spettarsi, partite da guardare, regole da imparare...
perchè chi come me non segue lo sport tutto l'anno (se si esclude una distratta fede rossonera, nemmeno il calcio, lo giuro...) è stata la fatidica occasione, once again, di avvicinarsi allo sport... sono pronta a scommetterci che quest'anno ci sarà un'impennata di iscrizioni all'isef...
e per sdrammatizzare (perchè, lo ammetto, un po' la cerimonia finale mi ha commossa...) possiamo continuare votando il più bello e la più bella dell'Olimpo
http://www.zibaldone.rai.it/articoli/ba ... impici.htm
http://www.zibaldone.rai.it/articoli/ba ... mpiche.htm
Buonanotte, Atene
perchè chi come me non segue lo sport tutto l'anno (se si esclude una distratta fede rossonera, nemmeno il calcio, lo giuro...) è stata la fatidica occasione, once again, di avvicinarsi allo sport... sono pronta a scommetterci che quest'anno ci sarà un'impennata di iscrizioni all'isef...
e per sdrammatizzare (perchè, lo ammetto, un po' la cerimonia finale mi ha commossa...) possiamo continuare votando il più bello e la più bella dell'Olimpo

http://www.zibaldone.rai.it/articoli/ba ... impici.htm
http://www.zibaldone.rai.it/articoli/ba ... mpiche.htm
Buonanotte, Atene

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
42.195 m. per essere precisi.Iorek Byrnison ha scritto:42 km e 150 m
Ciao
TyL (stasera pignolo e rompiscatole)

Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Sapphire78
- Olandese Volante
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:

Vabbè, io ti aspetto là

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:

...tutto ciò tradotto in greco si dice...
Theullimouuuuuuuuuuuuuu!!!
Sapph, ti accompagno anch'io a Pechino ma rimango fedele agli occhioni di Cassina

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
se qualcuno della brigata anti ABSL si osasse a linkare un 'immagina della beachers di turno che fa il suo dovere segnalando lo schema a muro si alzerebbe un vespaio impressionante, quindi il vostro sbvavare è OT 
tralasciando il discorso doping-impotenza eheheheh
Pa
che c'ha poca voglia di lavorare

tralasciando il discorso doping-impotenza eheheheh
Pa
che c'ha poca voglia di lavorare
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sento già la mancanza dell Olimpiadi
, ci avevo preso gusto a guardarmi le gare...
Adesso mi è venuta la voglia del campionato di volley, di andarmi a vedere qualche partita a Macerata...
E la tragedia più grossa ora sarà la ricomparsa del calcio
, mentre tutti gli altri sport spariranno dagli schermi televisivi...

Adesso mi è venuta la voglia del campionato di volley, di andarmi a vedere qualche partita a Macerata...

E la tragedia più grossa ora sarà la ricomparsa del calcio