30 agosto - Meetup a Lugano
Moderatori: liberliber, vanya
- draghella
- Bucaniere
- Contatta:
proprio ieri ho fatto una bella passeggiata sul vostro lungolago ... e mi è arrivata notizia dell'appuntamento! ... purtroppo non posso esserci e mi spiace proprio ... vi avrei rivisto volentieri dopo l'incontro a MUNZ modenese e salutato Ops (compagna cameratesca!)
mbè ... alla prossima e vi mando un bacioneeee!!!
bevetevi una rivella alla mia salute!
mbè ... alla prossima e vi mando un bacioneeee!!!
bevetevi una rivella alla mia salute!
"te tuntugna che me fricugni"
d.
d.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ho fatto lunghe, anzi, lunghissime discussioni col mio C/C, ma purtroppo è stato inamovibile...
Mi spiace, spero di vedervi presto
Mi spiace, spero di vedervi presto
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
visto che sono stato colpevole assente... come è andata?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)