Portalibro in Mondadori + Promozioni fino al 31/8

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
FrancaB
Bucaniere

Portalibro in Mondadori + Promozioni fino al 31/8

Messaggio da FrancaB »

Ciao a tutti.
Volevo segnalare una delle promozioni presso le librerie Mondadori. Acquistando due Oscar Mondadori offrono in regalo un portalibro (acquistabile anche indipendentemente a 5 euro). Io ci sono andata ieri e questo oggetto è a mio avviso estremamente utile, soprattutto per chi come me ha sempre un libro in borsa per leggere ovunque. Non essendo io ordinatissima, i libri che leggo "in the wild" sono sempre un po'... ehm... ammaccati. Il porta libro è in tela, chiuso da cerniera a lampo. All'interno la copertina del libro viene infilata in due alette di stoffa. Dotato di segnalibro. All'esterno ha un ulteriore tasca sempre con cerniera a lampo.
Io sto partendo per il mare... e mi sembra ideale anche per portare i libri in spiaggia.
Buone letture a tutti!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ottima idea per gente che sui libri ci dorme pure come la sottoscritta :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Meletta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Meletta »

Mi sembra un oggettino davvero davvero utile....

peccato che qui da me non ci sia nessuna libreria Mondadori... :uaah!: :uaah!:
E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.

Immagine

Vero Acquario Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma che bella idea!!! Grazie mille della segnalazione, se riesco stasera faccio un salto in Mondadori (fra l'altro se non ho capito male gli Oscar sono pure in promozione al 15% fino a fine agosto :-))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Visto che come al soltio mi ero persa questa news e visto che la promozione dura fino al 31... Stasera vado a fare scorta di Oscar :wink:
Immagine Immagine Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

ma la promozione vale sono nelle librerie mondadori o anche nelle altre librerie (a prescindere da quelle piccole, intendo magari i maxistore) in cui vendono mondadori?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
FrancaB
Bucaniere

Messaggio da FrancaB »

Credo che riguardi solo le librerie Mondadori.... mi è capitato di passare in un paio di store Feltrinelli recentemente e non c'erano.

Ciao ciao
F.
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Cari,

io l'ho visto dal vivo ed è abbastanza scadente....

Non è che sono un ossessivo-compulsivo alla Jack Nicholson con la qualità delle cose in promozione ma vedendolo non è che poi è così bello e per quanto riguarda l'utilità... :think:

E' solo un'opinione. :wink:

Abrazos y Besos

El Tano
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

il mio ragazzo l'ha avuto in omaggio con un acquisto al club degli editori, ma appunto, è mondadori!
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

guarda un po', sabato sono andata in libreria casualmente :lol: e l'ho preso.
non è male, soprattutto se sei sempre in treno e hai lo zaino pieno di milioni di cose (inutili). è anche realizzato bene. l'unico problema è che ha le dimensioni di un libro di media grandezza, e quelli piccolini ci navigano un po'...ma due ci stanno benissimo, ne caso uno fosse indeciso su cosa leggere!
lo consiglio. eventualmente se uno non lo vuole ma compra lo stesso i libri potrebbe diventare un bel regalo (visto che è gratis, tanto vale approffittarne, genovesi scatenatevi :lol: )
Se sei un lanciatore di ring inserisci qui tutti i dati.
Potrai contribuire a mantenere aggiornato l'elenco alfabetico.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

io ho fatto un salto in Mondadori, ma in effetti come tano sono rimasta un po' delusa, soprattutto, come diceva pendolare, perché il formato è quello dei libri rilegati, mentre di solito vado in giro con i tascabili, e alla fine è quasi più comoda la borsa... :think:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi