LA MUSICA AL MIO MATRIMONIO
Moderatori: Therese, etnagigante
E sì Librium, credo proprio di sì! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
francamente ho pensato tanto al mio eventuale matrimonio, ma non alla sua colonna sonora... sarà che comunque non l'ascolterei, da quanto sono teso ed emozionato, per cui non me ne ricorderei neanche...
Però un classico Ave Maria di Shubert ci starebbe bene... poi dipende, certe cose si scelgono in due
Però un classico Ave Maria di Shubert ci starebbe bene... poi dipende, certe cose si scelgono in due
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ragazze, scusate. Ma da oggi non flirterò più con voi, né giocherò più con voi. Sono un uomo maturo ormai. Ora sono un corsaro innamorato, bambine. Ho aperto la lista di nozze da "Feltrinelli International".
Ho deciso. Mi sposerò in pantaloni alla zuava e giacca incerata da barca. Testimoni zia Liber e Akela. Alla fine della cerimonia come marcia nuziale "All you need is love" dei Beatles. Non fiori e confetti, ma gif animate, miei dolci corsari!
Mi sono innamorato e mi struggo di desiderio. Soffro quando non sono con lei (ovvero sempre). La voglio nel mio letto. Stanotte. Per sempre e malgrado tutto. Nel dolore e nella malattia. Nel dubbio e nella certezza. Per i secoli dei secoli. Voglio Emily! Presto! Aggiornate l'albero genealogico del bookcrossing!

Ho deciso. Mi sposerò in pantaloni alla zuava e giacca incerata da barca. Testimoni zia Liber e Akela. Alla fine della cerimonia come marcia nuziale "All you need is love" dei Beatles. Non fiori e confetti, ma gif animate, miei dolci corsari!
Mi sono innamorato e mi struggo di desiderio. Soffro quando non sono con lei (ovvero sempre). La voglio nel mio letto. Stanotte. Per sempre e malgrado tutto. Nel dolore e nella malattia. Nel dubbio e nella certezza. Per i secoli dei secoli. Voglio Emily! Presto! Aggiornate l'albero genealogico del bookcrossing!

ragazze scusate... non permettetevi più di flirtare con l'ormai mio per sempre Librium. Sono gelosa... se non volete fare i conti con me vi conviene stare alla larga dal mio futuro sposo!

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
Canzone iniziale: La legge della vita (Il GEN non mi sta poi così simpatico, ma hanno delle belle canzoni). Oppure Ogni mia parola.
Alleluja:
Devo scegliere fra l'Alleluja delle Lampadine (per il gusto sadico di vedere i miei parenti alzare le braccia ogni due secondi) e il Laudato sii di Forza, venite gente!: lunghissimo ma bello.
Offertorio: Scelta obbligata!
Perfetta letizia, ancora da Forza, venite gente!.
Comunione: Due canzoni.
E ti vengo a cercare, di Battiato, nella versione dei CSI. Cercasi per il coro chitarrista munito di distorsore.
Un canto che abbia come testo un brano del Cantico dei Cantici. Per ora la nomination ce l'ha Alzati mia diletta.
Canto finale: da definire.

Alleluja:
Devo scegliere fra l'Alleluja delle Lampadine (per il gusto sadico di vedere i miei parenti alzare le braccia ogni due secondi) e il Laudato sii di Forza, venite gente!: lunghissimo ma bello.
Offertorio: Scelta obbligata!

Comunione: Due canzoni.
E ti vengo a cercare, di Battiato, nella versione dei CSI. Cercasi per il coro chitarrista munito di distorsore.
Un canto che abbia come testo un brano del Cantico dei Cantici. Per ora la nomination ce l'ha Alzati mia diletta.
Canto finale: da definire.
Per me va bene tutto, l'importante è che non faccia la sposa.Librium ha scritto:Testimoni zia Liber e Akela.

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario