lo so... le domande a raffica erano per carmilla e liber, ma essendo una vera esperta su questo argomento, mi permetto di intervenire...
cuore-vivo ha scritto:
quando siete immerse nella vasca da bagno con l'acqua calda, quanta autonomia di tempo avete? Ma a voi l'acqua non vi si raffredda?
Visto che quando entro è praticamente "fumante"... circa 40 minuti prima che diventi tiepida... o che mi sciolga...
cuore-vivo ha scritto: La aggiungete a getto continuo?
Assolutamente no! Se la aggiungo, il primo getto è caldo, ma poi torna freddo finché non l'acqua non si riscalda... e nel frattempo mi raffreddo io
quando è ormai tiepida esco... e amen!
cuore-vivo ha scritto:Per prolungare di qualche quarto d'ora la temperatura calda dell'acqua a volte mi sono industriato con le pentole di acqua bollente dalla cucina. Ma mi vedete voi a "carreggiare" pentolone di acqua bollente dalla cucina al bagno per più di un tragitto?
Personalmente... ti vedo e ti piango!
Dove va a finire il potere rilassante di un bagno caldo, se devi uscire dalla vasca ogni due per tre per andare a prendere un pentolone d'acqua bollente?
Leggere nella vasca da bagno è un'arte... si apprende dopo anni e anni di esercizio (e di bagni in santa pace!!!)
Consigli per il futuro: perché non mandare una serie di multiple choice?
Così è più facile rispondere alle domande