non un commento propriamente entusiasmante, maaa
un altro ritrovamento!!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
un altro ritrovamento!!
che bello, davvero non ci speravo, visto il clima un po' sonnolento di Comiso.. e invece hanno registrato il ritrovamento di Pappagalli Verdi!!

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma questa donna ha la mano fatata...argh...invidiaaaaa...no non è vero..complimenti donnola!!

Non ti lamentare sulla j.e. dell'anonimo...ok, non gli è piaciuto, ma almeno non ha scritto il solito CAUGHT IN COMISO ITALY tutto maiuscolo e laconicissimo tipicamente anonymous..
Non ti lamentare sulla j.e. dell'anonimo...ok, non gli è piaciuto, ma almeno non ha scritto il solito CAUGHT IN COMISO ITALY tutto maiuscolo e laconicissimo tipicamente anonymous..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
bello! poi dopo tanti passaggi!
anch'io ho il mio ritrovamento
dell'estate ( dai test non prendertela!)
anch'io ho il mio ritrovamento
dell'estate ( dai test non prendertela!)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma no che non me la prendo...io scherzo ovviamente 
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
altro libro ma sempre ritrovato!!
http://bookcrossing.com/journal/1834254 ... -Yoshimoto
peccato che siano tutti anonymous!
http://bookcrossing.com/journal/1834254 ... -Yoshimoto
peccato che siano tutti anonymous!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sento vagamente prediletta dalla sorte, ultimamente..
signore & signori: e cinque!! Questa volta grazie a dadaista
Allora, la Febbricitante Frain rilascia "La fattoria degli animali" al meetup a Bologna del 5/09, la Deliziosa Dadaista lo salva dal dimenticatoio in cui rischiava di cadere, sommerso com'era da Libri Mifici e Fantascienza Dianetica, e lo rilascia a sua volta, il giorno successivo, sempre a Bologna.
Et voilà!
(e complimenti a chell, naturalmente.. vedrai che un giorno usciremo dalla spirale degli anonimi
)
signore & signori: e cinque!! Questa volta grazie a dadaista
Allora, la Febbricitante Frain rilascia "La fattoria degli animali" al meetup a Bologna del 5/09, la Deliziosa Dadaista lo salva dal dimenticatoio in cui rischiava di cadere, sommerso com'era da Libri Mifici e Fantascienza Dianetica, e lo rilascia a sua volta, il giorno successivo, sempre a Bologna.
Et voilà!
(e complimenti a chell, naturalmente.. vedrai che un giorno usciremo dalla spirale degli anonimi
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Donna spero che il fatto di essere passata per le tue mani porti fortuna anche al mio Artemisia..io invece credo di essere carica di fluidi negativi...tutti i libri che passano per le mie mani e poi vengono rilasciati i.t.w. spariscono nella nebbia...
Comunque complimenti a Chell e a te!
Comunque complimenti a Chell e a te!
- dadaista
- Corsaro Verde
hehehe, l'ho appena scoperto ma vedo che mi hai preceduta
BRINDIAMO!!
champagne di prima mattina visto che oggi devo studiare
mi sono sentita troppo pazza ieri coi gessetti a scrivere intorno al libro: "libro libero per la giornata mondiale della letteratura" etc etc in uno dei posti più affollati di bo... ma nessuno mi ha chiesto nulla!
(saranno stati più addormentati di me..!!)
comunque che gioia ogni volta che qualcuno registra un libro
BRINDIAMO!!
mi sono sentita troppo pazza ieri coi gessetti a scrivere intorno al libro: "libro libero per la giornata mondiale della letteratura" etc etc in uno dei posti più affollati di bo... ma nessuno mi ha chiesto nulla!
comunque che gioia ogni volta che qualcuno registra un libro