pordenonelegge.it

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
drzen
Spugna

pordenonelegge.it

Messaggio da drzen »

24, 25 e 26 settembre 2004 a Pordenone:

http://www.pordenonelegge.it/2004

Perchè non liberiamo un po' di libri durante questa manifestazione? (ovviamente per chi è della zona).

Saluti a tutti.
v.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Idea: perché non lanci un meetup approffitando dell'occasione?

Silvia (che è di Trieste e probabilmente non riuscirà a passare e per questo non si mette ad organizzare le cose :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

drzen ha scritto:Perchè non liberiamo un po' di libri durante questa manifestazione?
8) fatto! l'anno scorso, e ci ha pure portato fortuna, sia uno dei miei libri, sia uno di quelli di luna sono stati registrati!
sarebbe proprio carino organizzare qualcosa...neanch'io però credo che ci sarò (ferieferieferie :mrgreen: ) ...ma...drzen...quindi sei di queste parti??
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
drzen
Spugna

Messaggio da drzen »

Sì, sono di Pordenone city..... un BC da poco :)
In quei giorni forse ci sarò e forse non ci sarò.... tutto dipende dai bimbi, sono loro a decidere i programmi.

Se riesco libero qualche libro.

Bye bye
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

un'altro pordenonese... che bello!!!
dovrai dare qualche indicazione in piu'! io e Valeh siamo di sicuro curiosissime!!!

ciao!
Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
drzen
Spugna

Messaggio da drzen »

dovrai dare qualche indicazione in piu'! io e Valeh siamo di sicuro curiosissime!!!
http://drzen.no-ip.info

Basta? :whistle:
drzen
Spugna

Re: pordenonelegge.it

Messaggio da drzen »

Ho iniziato a popolare la Crossing Zone:

http://vismama.bookcrossing.com/hunt/19 ... 152/223624

bye
v.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

devo rettificare quanto detto qualche tempo fa: cause di forza maggiore mi costringono a rinunciare alle ferie la prox settimana :( , quindi non parto, e penso che farò un salto a pordenonelegge....se a qualcuno interessa aggregarsi mi farebbe molto piacere :yes!:

ps: sono contenta che ci sia un altro corsaro pordenonese, benvenuto drzen!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Rispondi