Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Quando la box sarà partita considererò le iscrizioni chiuse. O quasi, dopo inserirò altri iscritti solo se sarà possibile farlo senza grossi problemi (per le lingue che leggono).
"There are no answers, only choices"
"Di tutti i beni che la saggezza ci porge, il più prezioso è l'amicizia" (Epicuro, Massime capitali, XXVII) La bookshelf di scimmietta
Evviva! Ma la Je va fatta per tutti o solo per quelli che si prendono e mettono?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho appena finito di fare tutte le JE/RN commenti e link vari.
Ragazzi che lavoraccio, ci ho messo più di un'ora.
Direi che me li sono conquistati i libri che ho estratto....
Sì, è arrivata e partirà non appena avrò letto Uwe Timm (che è bellissimo).
PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Aspetta a far ripartire la box, devi ancora ricevere i libri di potbook.
E attenta anche alla j.e. della box: i link ai libri che hai messo nella j.e. della box non portano alla j.e. ma permettono di fare una j.e. Hai messo "bc.com/codice completo" invece di "bc.com/journal/BCID
incompleto".