Alessandria sabato 11 sett.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
tfrt
Spugna
Località: Ovada(AL) + un po' di Genova e un pizzico di Milano
Contatta:

Alessandria sabato 11 sett.

Messaggio da tfrt »

Ciao a tutti gli alessandrini, e anche agli altri! :D
sabato sera, ad Alessandria, nel cortile dell’ex distretto piazza S. Stefano alle 21 ci sara' una manifestazione chiamata "il pappamondo: cena della fraternità in cui tu mangi quello che porto io ed io quello che porti te.
Musiche e performances e concerto dell’Orchestra Giovanile del Conservatorio di Alessandria."
Mi arriva voce che oltre alla "pappa" :hungry: gli organizzatori hanno intenzione di preparare anche un tavolo per il bookcrossing, con info e scambio di libri. Non ho la conferma definitiva e probabilmente io non ci sarò, però mi pareva un peccato non avvisare qui... :P
io ve l'ho detto, poi vedete voi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wave:

Immagine
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)
tfrt
Spugna
Località: Ovada(AL) + un po' di Genova e un pizzico di Milano
Contatta:

Messaggio da tfrt »

oooooops.... errore: l'orario pare sia le 20 e non le 21. :whistle: Confermato il "tavolo bookcrossing". :mrgreen:
Per chi ne vuole sapere di più:
http://www.radiogold.info/v3/porcospino ... asp?id=417

ciau :wave:

Immagine
"Il sufi, o amico, è figlio dell'istante: nella sua vita non conosce domani." (Rumi)
"Quanta verità può sopportare un uomo, quanta verità può osare un uomo? Questa è diventata la mia unità di misura, sempre più." (Nietzsche)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ci sarei andato volentieri, ma sono momentaneamente "fuori sede". Speriamo che l'iniziativa non cada nell'oblio... :roll:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Rispondi