Zonker Harris
Pochi giovani americani si sono così a fondo gustati le gioie della laurea breve -- che una volta definì "i migliori nove anni della mia vita" -- come il Californiano-Americano Zonker Harris. [...] Dopo la laurea Harris rapidamente assurse a rilievo nazionale nel circuito professionale dell'abbronzatura. Due volte Campione Nazionale di Abbronzatura, vinse anche la Medaglia Jack Ford per la Miglior Abbronzatura nel al Gerald R. Ford Pro-Am di Biathlon Estivo del 1980 e la medaglia di bronzo al Sonny Bono Indoor Festival dell'Abbronzatura.... [...]
Quando nessun altro sta usando il forno, ci inforna e consegna biscottini alla maijuana per pazienti con l'AIDS.
http://www.zonker.it/
Zonker-Baldoni:
La sua dote più importante è una dolce smemoratezza, che gli permette di dimenticare immediatamente le offese e di vivere felice, senza nemici e senza rancori.
Secondo me non restituiscono ancora il suo cadavere perchè non riescono ancora a convincerlo di essere morto...
ESERCITO ISLAMICO: Sei morto. Dobbiamo restituire il tuo cadavere.
ENZO: Ah ah, morto! Ah ah ... ci facciamo un kebabbino ? Mi sembri nervosetto! Conoscete la cannabis, qui ?
EI: Per favore, non costringermi ad usare la violenza.
EB: Ma non avevi detto che ero morto ?
EI: Ah, sì, è vero. Beh... non vuoi tornare a casa ?
EB: E che fretta c'è ? Te lo fai 'sto kebab o no.
EI: Guarda che ti ammazzo.
EB: Già fatto. Sei tonto o cosa ? Kebaaab... non hai fame ? Io a momenti
muoio di fame...
EI: TU SEI GIA' MORTO!!
EB: Ah già...
EI: ... uff... (suda) Kebabbino ?
EB: Ah ... vabbene...
CAPO DI EI: Allora, sei riuscito a mettere il cadavere nel sacco di plastica ? Ci danno 300mila euri per quelle quattro ossa.
EI: Un attimo... (buono 'sto kebab)
EB: Lo fanno da Tils, è il migliore di Baghdad... Me l'ha consigliato Gahreeb!
EI: gnam gnam
EB: Fumo ?
EI: Eh ?
EB: FUMO?
EI: Cosa ?
EB: Vabbè, io mi faccio una canna, poi non dirmi che non te ne avevo offerto...