Elenco aggiornato bookrings & bookray

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Elenco aggiornato bookrings & bookray

Messaggio da last-unicorn »

Prima ho modificato il mio messaggio sulla mia box nell'elenco aggiornato bookrings & bookray e da allora ho un problema.
Ho trovato il mio messaggio tramite l'elenco alfabetico. Si trova sulla pagina 11 in prima posizione. Infatti così me lo ricordavo, ring a pagina 5, box a pagina 11. Poi ho modificato il messaggio ed è cominciato il macello.
Se clicco sul link nell'elenco alfabetico mi porta al mio messaggio. Se cerco di cliccare direttamente sulla pagina 11 dell'elenco aggiornato trovo in prima posizione un ring di mimonni, compare un messaggio d'errore e mi si chiude l'explorer. :(
Che succede?

Edit:
Non si dovrebbe trovare in prima posizione ma in ultima, proprio come quando clicco direttamente sulla pagina 11. Mi ricordo che quando ho inserito il messaggio mi sono ritrovata a pagina 12 con "niente messaggi inseriti in questa pagina" (più o meno :roll: ) Forse aiuta a capire il problema?
Rispondi