avvenne ieri (ma pare proseguirà...
arrivederci alla prossima puntata ).
Resoconto della mia visione:
- SMS di gentil bookcorsara: 'accendi sul 3! Parlano di BC a un posto al sole!'
- Mollo lo spazzolino da denti, corro ad accendere la tv, guardo.
- Mando SMS: 'ma c'è una che sanguina!!! Sei sicura?'
- Pare avessero cambiato scena, ergo mi cucco 3 o 4 minuti di sceneggiata con tipo che dice alla tipa robe del genere 'sei bellissima', lei piange, lui 'non è più il tempo delle lacrime'
lei 'ti odio esci dalla mia vita'
lui 'abbracciami' eccetera (ma che roba guardate gente?).
- Ritorno al giornalista caruccio (unico sopravvissuto, suppongo, alle prime puntate da me viste) - ok, davverodavvero caruccio (ma non ho mai capito perché si fingesse gay, cioè, io son rimasta che era gay poi mi han detto che faceva finta
adesso qualcuno mi dice se era per la teoria alla Rupert Everett del 'Matrimonio del mio migliore amico' cioè si cucca di più? Vabbé).
- 1° tipo: ragazzetto
cioè no che idea TROPPO forte, la libbbberazzzione della cccultura (eccetera).
- 2°: sciura
no l'enciclopedia non la voglio - guardi che è un libro gratis - no l'eenciclopedia ce l'abbiamo già
- 3°: finalmente qualcuno piglia 'sto libro (madonna mi sembrava un parto, per fortuna non mi apposto mai a vedere che fine fanno i libri liberati da me), anzi se lo intasca proprio, salvo rimollarlo lì scoperto che era gratis
Il giornalista caruccio ha tutta la mia comprensione.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.