Cercasi cavie collaborazioniste
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
anch'io anch'io anch'io !
(Liber però non vale parlarmi di lardo e tigelle... SLURP...cos'è, una congiura contro la dieta che naturalmente non sto facendo
)
(Liber però non vale parlarmi di lardo e tigelle... SLURP...cos'è, una congiura contro la dieta che naturalmente non sto facendo

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non pensavo di tentarti alle 10 del mattino... anche se rileggendo è venuta fame pure a me. Kia non possiamo venire a farlo di persona il test? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Magari! Vi corrompo con un po' di lardo e tigelle e vi obbligo a dire tutto quel che mi serve per far quadrare i datiKia non possiamo venire a farlo di persona il test?

Allora ragazzi, pe la versione extra lusso (vabbè, foglio word con elenco numarato, il massimo della raffinatezza

Ora vado a cercarmi una segretaria che mi aiuti con tutti questi pm, fa molto public relations

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
a me va bene anche in pm 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anche io versione lusso
La mia email la trovi qui sotto se vuoi saltare il passaggio PM!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
risposto 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Wow, non ho mai fatto da cavia... fa male?
Come bookcorsara non sono molto navigata, ma se posso rendermi utile lo faccio molto volentieri

Come bookcorsara non sono molto navigata, ma se posso rendermi utile lo faccio molto volentieri

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73
"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Si si!
Agente Legs pronta all'appello
qualsiasi versione va bene ... ma si, dai, andiamo con l'extralusso
Agente Legs pronta all'appello

qualsiasi versione va bene ... ma si, dai, andiamo con l'extralusso

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
io c'è, ma non ho letto la pagina sulla versione extralusso.... quindi mi offro per la versione che ti sarà più utile... basta che mi lasci un adeguato margine di tempo, per te sono disposta anche ai questionari più estenuanti...
per quanto la mia opinione possa essere significativa..
per quanto la mia opinione possa essere significativa..

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Siete tutti utili e benvenuti
Grazie a chi ha fatto notare che mi perdo i che per strada, perdonate, è colpa del mio cervello in crash

Grazie a chi ha fatto notare che mi perdo i che per strada, perdonate, è colpa del mio cervello in crash

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- Miss Piggott
- Olandese Volante