Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Signore e Signori per favore tenetevi forte un terribilissssimo cataclisa si abbatterà dal 22 al 25 Sett. sulla tranquilla Torino!
Iuppy!! Non vedo l' ora di partire!
Prima tappa: abbracci e baci con la mia amica de Turìn che non vedo da Natele
Seconda Tappa: Museo Egizio manco per dirlo
e poi non lo so vado un po' a ruota libera ma mi piacerebbe molto vedere il locale di Kadma e lasciare lì qualche libro! Mi dareste delle indicazioni precise per raggiungerlo plizzz!
e naturalmente se vi va e siete liberi BookCorsari Torinesi tutti conoscervi di pirsona!
Bacio
Il mio Invi preferito, nonché il mio InviBabe personale, ha scritto:Zio Acab chez Kadma
minchia in un locale con sto nome ficissimo io vorrei proprio venirci...
baci zio, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
minchia fratello, non fosse in settimana, lo sai che non ci sarebbe dubbio... non c'è posto più bello che la taverna dello zio acab per stare con gli amichetti...
arowin fai di tutto per esserci, che ne vale la pena, sia per il posto che per la compagnia...
baci acab, Auro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
anch'io ci sono per zio acab e altri eventuali programmi però mi sa che zio acab il 23 sarà ancora in vacanza per restyling
vi faccio sapere direttamente dalla capitana ok?
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
ah, chiedi allora alla nipote dello zio acab, che storia!
baci navigliosi, Auro
come figlia(una delle tante!)del cambusiere di zio acab la cosa mi è nuova! ma cmq ci sono anch'io!per di più nn sono mai stata all'eritreo quindi come alternativa va bene
minghia!(in onore alla sicula in trasferta!)notizia frisca frisca mi arrivò dal cambusiere or ora ahh la taverna dello zio acab è chiusa per restyling dal 20 al 23 compresi!il cambusiere suggerisce il 24 altimenti eritreo!baciamo le mani!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ohhhhh
ma che è sta storia???? organizzate tutto e a mmmme!!!!neanche mi avvertite????
confermo che il 23 sono in vacanza,si fa x dire,ristrutturazione di muri
si esatto a testate lo butto giu!!! ah ah ah ah ah
ma se facciamo il 24 non ci sono probbblemi!!!
io
e solo io,
l'unica capitana
dell'ACAB
sarebbe lieta di avervi a cena,sopratutto arowin,che tra l'altro "c'ha" pure un tavolo!!!
beh allora fatemi sapere lo svolgimento delle trattative!!!
ciao e a presto
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Prendo in prestito la voce di Albano per un istante (tappate le orecchiuzze ) FELICITA' A A A!!
Allora riassunto delle puntate precedenti :
-lo Zio Acab è chiuso fino a 23 (per un attimo avevo letto wrestling invece di restyling( mi perdono da sola, ieri sono andate a letto alle due) ho cercato di immaginare la scena! )
-Esperti di "troca-life" propongono l'Eritreo (che mi pare degno comunque di una visitina!)
-La Capitana ci informa che il 24 sera abbiamo via libera!
Che ne dite per il 24 a cena... al mio tavolo!!
C'ho un tavolo, mizzica non avevo mai avuto un mio tavolo!
Ok, se non schiatto prima dall' emotion restiamo così ?