Futuro bookcorsaro?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Futuro bookcorsaro?

Messaggio da last-unicorn »

Questa è un'intervista con Umberto Eco.
Verso la fine dice che gli mandano 10 libri al giorno, 300 al mese, senza che sia lui a chiederli. Non riesce a leggerli tutti, li regala agli studenti ("Take a book and run" c'è scritto nell'articolo).
Qualcuno gli parla del bookcrossing? :P
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ci dev'essere un errore nel tuo link, last-unicorn: apre un articolo scritto in una lingua incomprensibile!
Come? E' tedesco? :mrgreen: Nessun errore allora? :mrgreen:
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

tedesco, tedesco... è la FAZ (frankfurter Allgemenine Zeitung, famoserrimo quotidiano ;))
ora vesdo se mi ricordo qualcosa (meno del 5% probabilmente ;))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

E vabbè, il link l'ho messo solo perché mi sembrava giusto citare la fonte. La cosa importante l'ho tradotta, il resto sono solo chiacchiere. :mrgreen:
Ma ci pensate? 300 libri al mese!! Vi rendete conto delle potenzialità? 300 libri liberati al mese in giro per la città! :eyes: :lol:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Qualcuno gli parla del bookcrossing?
Fatica inutile, a parte qualche mente illuminata, la maggior parte degli scrittori è indifferente al'idea, se non ostile...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

doc ha scritto:Fatica inutile, a parte qualche mente illuminata, la maggior parte degli scrittori è indifferente al'idea, se non ostile...
ed è una cosa che non mi spiego..gli dà così fastidio essere letti? pensano davvero che il bookcrossing riduca le loro vendite? che se lo leggono senza averlo comprato poi non se lo comprano...coda di paglia...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

e piove sempre sul bagnato!
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
Rispondi