Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
sono la gemella seria(come dice la mia gemella "quella con le tette grosse!)io il 24 ci sono dallo zio acab e se il 23 volete andare all'eritreo pure!suggeritemi la risposta esatta!
venerdì 24 ore 21...perfetto!
Per me + 1 di sicuro per il momento, parto con il fratello!
Poi spero che venga anche la coppia di miei amici
così magari avremo due nuove spugne...( con mio fratello ho perso da tempo immemorabile ogni speranza!) e io potrò vantarmi un pochino nella reception invi-hannibal-the-cannibal
di solito invece mi diverto a mangiare i piedi altrui
porto la 40! di piede, di taglia me la sogno!
Indigestione!!
Bene bene vedo che invi-precisino mode on mi ha già inserito
postiamo l'appuntamento anche sulla mailing list taurinenze, mando io, vabbene?
ciaooo
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Grazie Sapphire, sono contento anche io di rivedervi tutt*, spero che saremo in tanti! Ho un bel po' di libri da liberare, ma non li libererò tutti alla cena, voglio fare come alla stazione di Foggia, liberare un libro e godermi in diretta la scena di chi lo raccoglie! buona serata a tutt*
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)
La valigia sul letto pronta per un altro viaggio... naturalmente di chiudersi con le buone non ne vuole proprio sapere e meno male che sono solo pochi giorni
Ma che bellezza siamo un bel gruppetto!
Per la lista di Invi. Arowin + 3
Arrivooo....