l'elenco telefonico che non ti aspetti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
l'elenco telefonico che non ti aspetti
Vai sul sito www.paginebianche.it
A centro pagina, nel riquadro "Conosco il numero ma non il nome",
e digita nell'ordine i seguenti numeri...
0721413335
0971486060
0922989004
0119880687
0973661890
0415411151
051495330
0108358035
0159840191
0644290930
091315192
A centro pagina, nel riquadro "Conosco il numero ma non il nome",
e digita nell'ordine i seguenti numeri...
0721413335
0971486060
0922989004
0119880687
0973661890
0415411151
051495330
0108358035
0159840191
0644290930
091315192
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:

VioLino e PoliEster sono i miei preferiti!!!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Mori Remo è insuperabile!
E io che mi sganasciavo per una semplice "Pelle Rosa"...

E io che mi sganasciavo per una semplice "Pelle Rosa"...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:

Provate con:
031622521

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Oh diamine, ma questo sta a 3 km da casa mia!!!Silvietta75 ha scritto:hai dimenticato la ciliegina sulla torta!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Sapphire78
- Olandese Volante

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Esempio concreto: mia nonna (anni 103)Tra l'altro una che si chiama Rosa
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
.....lo so, vanno in giro in giro su internet da parecchio tempo... d'altra parte sono numeri pubblici, presenti sull'elenco. Quando ero piccola mi è capitato di fare scherzi al telefono con i miei amichetti prendendo l'elenco e cercando i nomi più buffi... credo sia normale, anche se poco piacevole quando sei la vittimasapphire78 ha scritto: scusate, ma non è poco carino diffondere i numeri di telefono di queste persone, ammesso che siano esistenti? Tra l'altro una che si chiama Rosa o Rosina ho come il sospetto che magari abbia anche una certa età...voglio dire, già i genitori dovevavo odiarli, per dare loro certi nomi, se adesso si devono beccare pure gli scherzi telefonici di tutto il web
My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Non è questione di ironizzare. Ci si fa una risata innocente che non fa male a nessuno (certo, se qualcuno gli telefona è un altro discorso).
Posso essere d'accordo con te che avere certi nomi non è il massimo che si possa desiderare, ma esistono comunque procedimenti legali per chiedere il cambiamento del nome. Sono lunghi e pallosi ma è meglio di niente.
Ciao
TyL
Posso essere d'accordo con te che avere certi nomi non è il massimo che si possa desiderare, ma esistono comunque procedimenti legali per chiedere il cambiamento del nome. Sono lunghi e pallosi ma è meglio di niente.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

Preciso che in libreria potete trovare libri su nomi buffi divertenti, i numeri telefonici non sono sottoposti alla legge sulla privacy se vengono pubblicati sulle pagine bianche tutti abiamo a casa
anche se ineffetti concordo con la principessa ...ma non ho resistito
anche se ineffetti concordo con la principessa ...ma non ho resistito

Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Beh, sono anni che ci becchiamo battutine presunte ironiche sul nome della nostra città... che ci dobbiamo fare?
Ormai credo che anche questi signori ci abbiano fatto il callo... 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta: