Il mio oroscopo di oggi:
Inutile proseguire in un rapporto a due, in un amore che ha perso il profumo, in un legame che non vi convince più da un pezzo. Meglio dare un taglio netto e chi si è visto si è visto, evitando tentennamenti e compromessi.
E adesso come lo dico a tutte?
E quello del Leone poi è stupendo!!!
Insofferenza nei rapporti con i colleghi? Irritabilità nella quotidianità con i membri del clan domestico? Chi vi ha detto che voi non facciate lo stesso irritante effetto sugli altri? Pensateci su, e vedrete che anche voi appartenete alla categoria dei seccatori!
MWAAHAHAHAHAH! :mrgreen::mrgreen:
Meet up di aprile!
Moderatore: Quinnipak
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ti prego dimmi dove li leggi, di solito son così noiosi e buonisti gli oroscopi!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quei due li ho beccati su Infinito.it, ma evidentemente era una giornata storta per l'astrologo di turno (o forse aveva litigato con un Leone...), infatti adesso son tornati gli oroscopi rosei che si vedono ovunque...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Cmq vi dico, c'è stato un periodo in cui su ZApping.it c'era l'oroscopo e lo scrivevamo noi Era un divertimento puro perché ovviamente ognuno scriveva il proprio segno e ci metteva solo cose che lo riguardavano
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com