quello che combiniamo al DOT .COM di Canazei
Moderatori: luna78, lizzyblack
avanti
ALTRI ORFANELLI (§) ARRIVATI OGGI A DOTCOM....

Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

come detto
il 20 settembre si chiude per ferie  
 e per lavori 

come ho scritto in un nuovo thrd visto che chiudiamo, i libri che abbiamo qui è un peccato tenerli fermi per un paio di mesi.. se qualcuno è interessato a qualche libro ce lo dica che vediamo di spedirlo nell'immediato...
salut
per vedere la nostra libreria on the street

http://www.dotcom-canazei.bookcrossing.com/

come ho scritto in un nuovo thrd visto che chiudiamo, i libri che abbiamo qui è un peccato tenerli fermi per un paio di mesi.. se qualcuno è interessato a qualche libro ce lo dica che vediamo di spedirlo nell'immediato...
salut
per vedere la nostra libreria on the street
http://www.dotcom-canazei.bookcrossing.com/
Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti "ARISTOTELE"

udite udite
OGGI SONO ARRIVATI I LIBRI DAL CANADA SPEDITI DA OTTAWABILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMO FESTA!!!!!!!!!!!!!!!

FACCIAMO FESTA!!!!!!!!!!!!!!!

news
Bene in un impeto di ia follia, mi sono iscritto all'università la sapienza di Roma, Scienze dei beni Culturali, alla sapienza ci sarà un OBCZ vero?????
Qualcuno me lo sa dire?????
Aspetto risposte....

Qualcuno me lo sa dire?????
Aspetto risposte....

CAMBIO
heheheheh 
I libri in Lingua inglese, stanno andando...
E' appena passata una signora americana, che mi ha lasciato un suo libro fatto uno scambio adesso registro e libero...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COLLABORANO!!!
David

I libri in Lingua inglese, stanno andando...
E' appena passata una signora americana, che mi ha lasciato un suo libro fatto uno scambio adesso registro e libero...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COLLABORANO!!!
David

provvederemo ad aprire alla sapienza una OBCZ!!!!!!!!!
allora dot non ha chiuso, visto che stiamo lavorando ancora un sacco chiudiamo il 30 settembre...
allora abbiamo nuovi corsari tra noi, postati alla reception!!!!!
E MI FATE SAPERE CHE NE DITE DI FARE UN MU CON POETESSA??? STO ORGANIZZANDO, MA SE NON HO RISCONTRO TRA CORSARI....
SALUT

allora dot non ha chiuso, visto che stiamo lavorando ancora un sacco chiudiamo il 30 settembre...
allora abbiamo nuovi corsari tra noi, postati alla reception!!!!!
E MI FATE SAPERE CHE NE DITE DI FARE UN MU CON POETESSA??? STO ORGANIZZANDO, MA SE NON HO RISCONTRO TRA CORSARI....
SALUT

ciao corsari!!!!!!!!!!!!
eccoci, scusate le lunghe assenze di dot, ma stiamo tornando, abbiamo rinnovato il locale, un sacco di lavori.... ora ci stiamo preparando per la riapertura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!
Dot com ha cambiato faccia, colori suoni immagini!!!!!
e preparatevi per la riapertura a dicembre con organizazione di MU|!!!!!!!!!!!!!
a presto

Dot com ha cambiato faccia, colori suoni immagini!!!!!
e preparatevi per la riapertura a dicembre con organizazione di MU|!!!!!!!!!!!!!
a presto

- Vivena
 - Corsaro Verde
 - Contatta:

EVVAI!
ma allora ritorni? 

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

SI RIAPRE!!!!!
23/12/2004 mu regionale
DOT COM INAUGURA MOSTRA PERSONALE DI SVEVA BELLUCCI
DEGUSTAZIONE OLIO DELLA SABINA
SUPER MU PRE NATALIZIO
VI ASPETTIAMO

a volte tornano
oggi sono felice perchè dopo mesi hanno registrato il ritrovamento di un libro....
bisogna avere pazienza....
oggi hanno preso altri due libri dalla libreria qui a dot com,
sta diventando sempre più fornita, anche grazie a chi dona i libri!!!!

bisogna avere pazienza....
oggi hanno preso altri due libri dalla libreria qui a dot com,
sta diventando sempre più fornita, anche grazie a chi dona i libri!!!!

AIUTIAMO CHI IN QUESTO MOMENTO HA VERAMENTE BISOGO!!!
IL 10% DELL’INCASSO GIORNALIERO DI DOT COM ANDRA’ IN AIUTO ALLE POPOLAZIONI COLPITE
AIUTA ANCHE TU!!!
dot com ha attivato una raccolta fondi, fallo anche tu, perchè c'è veramente bisogno!!!![/img]

IL 10% DELL’INCASSO GIORNALIERO DI DOT COM ANDRA’ IN AIUTO ALLE POPOLAZIONI COLPITE
AIUTA ANCHE TU!!!
dot com ha attivato una raccolta fondi, fallo anche tu, perchè c'è veramente bisogno!!!![/img]

pardonne moi
SCUSATEMI TANTO, ma sono completamente assorbito dal lavoro, quindi riesco pochissimo a seguire il sito... ;-(  sto ocntinuando a comprare libri, e la OBCZ continua lentamente la sua crescita, purtroppo in inverno ci sono pochissime persone che prendo libri, ma qualcuno c'è stato e grazie a Ottawabill che ha mandato i libri in lingua qualcuno se lo è preso, per ora ho solo registrato altri trovatelli, ora che sono un pochino più tranquillo qui a Roma, inizio a vedere di fare qualche rilascio, anche se devo dire che nel mio percorso cittadino non ho ancora incontrat nessun libro libero (che peccato) però ho attirato molto l'attenzione nella metro quando leggevo on the road, perchè era zeppo di adesivi e così molte persone mi hanno chiesto come funziona... speriamo di aver reclutato nuovi corsari... 
buona giornata
dot

buona giornata
dot

SI RIPARTE
ripartiamo per la stagione estiva con la libreria on the road!!!! Venite a trovarci abbiamo tante nuove cose ed idee e tanto altro!!!!!!! abbiamo anche innaugurato la nuova mostra ed il nuovo sito internet!!!!

- last-unicorn
 - moderatrice
 - Contatta:

dicono di noi
è uscito, un articolo su Book Crossing ... il giornale; è  gratuito e viene distribuito in tutta la valle di FASSA si chiama FASSA NEWS!!!!! Spero di riuscire a mettere on line al più presto l'articolo....
altra cosa la libreria on the road, ricomincia a funzionare alla grande grazie a voi che siete passati... dal 5 agosto ci sono anchio per almeno un mesetto farò l'eremita leggendo poesie nei monti del trentino...
ciao a TUTTI...

altra cosa la libreria on the road, ricomincia a funzionare alla grande grazie a voi che siete passati... dal 5 agosto ci sono anchio per almeno un mesetto farò l'eremita leggendo poesie nei monti del trentino...
ciao a TUTTI...