Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Gioia e gaudio gaudio e gioia ed entusiasmo!!!!
Mi hanno dato la mia supertesi sul bookcrossing!!!!!!
Yeeeeee!!!
Sono strafelice....miu miu miu...
Ancora passerà un pò di tempo prima che cominci a cercare cavie collaborazioniste, ma arriverà il momento...
Un'anticipazione...cominciate a collezionare foto dei vostri rilasci più fantasiosi, mi serviranno...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Tantopiù, hai presente come sono teneri tutti rugosi e rossi come rane arrabbiate che urlano come disperati?
E poi è l'emozione del primo figlio (anche perchè dubito che ce ne saranno altri )
Complimenti e auguri!
Io sempre disponibile come cavia...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
cute a cui si sono intrecciate le dita ha scritto:poi ci sraä un ring?
sicuramente una copia la libererò, e non soltanto ci sarà un ring, ma ho un'idea ancora più perversa...voglio munire di BCID anche le copie della commissione e istigarli a liberarla dopo averla letta (vediamo se al momento debito ne avrò il coraggio )
Sono felicissimo per te!
Ti meriti proprio queste soddisfazioni!!!
Testuggine sei grande!
No, io io come cavia!
Congratulazioni di cuore!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
BRAVA
anche se ti conosco poco e sono un pò timida
(si vede dal nr. dei miesi messaggi)
mi ha talmente contagiato il tuo entusiasmo che
DEVO farti un in bocca al lupo gigantesco!
E mi raccomando goditi il periodo della stesura tesi
è il migliore (pensandoci ora...) potrai leggere e scrivere solo di cose che ti interessano!
un forte abbraccio
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
E mi raccomando goditi il periodo della stesura tesi
è il migliore (pensandoci ora...) potrai leggere e scrivere solo di cose che ti interessano
Siamo proprio sicuri?
Test, sei un vulcano di idee, andrai fortissimo
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
nuar ha scritto:anche se ti conosco poco e sono un pò timida
(si vede dal nr. dei miesi messaggi)
..lo so che dal numero dei messaggi non si direbbe mai, ma sono molto timida anche io...è che quando mi trovo bene con le persone da timida divento un'alluvione di parole!
Aiuto, la logorrea da forum ...
Un abbraccio da timida a timida
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)