Fuurio! Non ce la faaccio piuuuu'!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Ehmm, forse non lo dovevo scrivere in francese? Forse l'ho scritto male? Le segnalazioni dei problemi le volevo privatamente.. vabbuo' :)

Okay, le e-mail non le avevo testate.. oggi mi informo se e' possibile attivarle anche qua, altrimenti disattivo di nuovo l'avviso di messaggi nuovi via e-mail. Il messaggio viene comunque inserito nel Forum, quello che non funziona e' la spedizione della e-mail d'avviso.

Matrix: mi piaci perche' non perdi occasione di scoprire anche la piu' piccola delle magagne :D
Comunque e' vero, su questo server il Forum gira piu' piano, ma siccome e' una sistemazione temporanea (e' su Windows soltanto per questioni di test), per un po' portiamo pazienza tutti quanti. Meglio bradipo che fermo, no? :)
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

JJFlash ha scritto: Matrix: mi piaci perche' non perdi occasione di scoprire anche la piu' piccola delle magagne :D
Comunque e' vero, su questo server il Forum gira piu' piano, ma siccome e' una sistemazione temporanea (e' su Windows soltanto per questioni di test), per un po' portiamo pazienza tutti quanti. Meglio bradipo che fermo, no? :)
Sorry!!non voglio sembrarti un rompicoglioni ma in gioventu' ho passato un paio di anni facendo beta-test per i sistemi informativi dell'azienda. Purtroppo il vizio di fare le pulci mi e' rimasto ma e' assolutamente involontario e senza cattiveria. Concordo sul meglio bradipo che fermo
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:x certo che però il forum è così lento....... :) :D :lol:
grande geigei!!! :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Matrix: aaaah ecco, questo cambia tutto ;)
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

JJFlash ha scritto:Ehmm, forse non lo dovevo scrivere in francese? Forse l'ho scritto male? Le segnalazioni dei problemi le volevo privatamente.. vabbuo' :)
Ti riferisci al mio dubbio :shock: di prima? No, tu hai scritto chiaramente, ho solo peccato di un post di troppo, ma le intenzioni erano pacifiche (darne visibilita' al resto della compagnia che poteva avere avuto lo stesso problema).
Spero di non dover pagare ammenda... :roll:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Dunque, ho fatto un paio di prove veloci, adesso le e-mail dovrebbero andare.

Purtroppo prima ho cancellato tutte le varie "notifiche" abbinate ai vari argomenti, e ho reimpostato le vostre configurazioni in modo da non crearne altre in automatico. Quindi nel caso bisognera' riattivarle...

Sorry..! :cry:
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

GRAZIE!!!
Sei stato molto gentile...non mi rendevo conto del problema che stavi affrontando! :)
rosarossa
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

W W W JJ
bravo..bravo..... bello il tempo che ragali a "tutto questo"
:lol: Still.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Grazie JJ...
senza il forum inizio malissimo la giornata :?
Mi piace accendere il pc con la tazzina di caffè fumante in mano e ritrovare tutti i cari bookcorsari ... :lol:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Di server in server

Messaggio da cuore-vivo »

Di server in server eccoci ora sbarcati nell'isola fino ad ora semi-deserta degli "zozzoni" (winzozz non voleva dire questo?) ;)
JJ, forza e coraggio, dopo aprile viene maggio. :D
Dai che 'sto fijo de papà sta crescendo bello forte e robusto, a forza de pija' scappellotti a destra e a manca. :D:D:D
A presto rivederti in forma e ristorato da un bel sonno condito di sogni proibiti. ahahahaha :D
Ciao!!! :D
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

grande jj

Messaggio da zazie »

JJ hai tutta la mia stima e il mio apprezzamento di utente spaccapalle x l'oneroso mantenimento del forum.
Zazie
Lisa
Corsaro Rosso

server

Messaggio da Lisa »

Ehi, scopro solo oggi, giovedì, il mistero de forum forse più lento ma inesorabilmente effficiente. Ancora una volta grazie JJ. Se un giorno deciderai di staccare i ditini a uno a uno dalla tastiera per fare un salto a Milano ti faremo una festa tutta per te di quelle che non si dimenticano. Un affettuoso ciao da Lisa
8-) :roll: :lol:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Re: server

Messaggio da keoma »

Lisa ha scritto:Ancora una volta grazie JJ. Se un giorno deciderai di staccare i ditini a uno a uno dalla tastiera per fare un salto a Milano ti faremo una festa tutta per te di quelle che non si dimenticano.
approvo, concordo e appoggio... anche se il "ti faremo una festa" suona un filo minaccioso e preoccupante :wink:
e consiglio vivamente JJ di farci un pensierino: Milano è bellissima in questa stagione, persino i milanesi diventano più simpatici!!!
poteri del sole primaverile :D
grazie ancora JJ... di tutto!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Ciao JJ qui' matrix rompino che scrive. Come mai in alcuni topics compare la scritta Fatal Error//.blablalblabla??????
Ciao.
Matrix Rompino
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io mi inchino di fronte alla sapienza,e in ogni caso il forum non mi sembra + lento,sarà il punto di vista dell'incompetente :?: ,gli altri si accorgono di tutto ed io mai un cavolo :!:
Chissà quanti miglioramenti ci sono stati ed io non li ho apprezzati...come dice mio moroso "come dare il cioccolatino al musso"! :)
Cmq lasciamo lavorare JJ che già avrà dùpalle quadre,non credo che gli facciano bene ste torure psicologiche :shock:
Ciao ciao

...sob sob vorrei tanto venire al meetup e non riesco :(
(attinente al 100% direi :D)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

silviazza ha scritto: "come dare il cioccolatino al musso"!
bellissimo e indubbiamente più poetico di un tristissimo "le perle ai porci" :!:
se solo sapessi cos'è un musso... :shock:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

keoma ha scritto:
silviazza ha scritto: "come dare il cioccolatino al musso"!
bellissimo e indubbiamente più poetico di un tristissimo "le perle ai porci" :!:
se solo sapessi cos'è un musso... :shock:
E' un detto squisitamente veneto,dove musso significa asino :)
Qui a Trieste diciamo mus ma il detto originale ha il suo fascino e non è il caso di modificarlo...beh sto divagando! :shock:
Ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

jj, solo adesso torno a leggere il forum per il problemi che ti ho scritto (in privato! :wink: ) e come sempre mi sconvolgo: ma dove lo trovi il tempo, l'energia, l'entusiasmo etc etc?!?!?

:shock:

Insomma non ti posso manco dire più che sei un mito... DI PIU'!!! :D :D
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Rispondi