Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il tizio ed il barman si conscono?
La parola "pistola" e' o fa parte del nome della cosa che ha ordinato (in qualunque lingua)?
PS: che avete il sesto senso o siete sempre collegati con sto forum e lo controllate ogni 10 secondi? DIPENDE DAGLI IMPEGNI DI OGNUNO, MA IN LINEA DI MASSIMA LO CONTROLLIAMO OGNI 10 SECONDI
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ma la pistola è una pistola vera o solo un altro oggetto a forma di pistola?
(Rainbow ha avuto un'ideuzza, ma non vuole sparpagliarla subito in giro.. )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
rainbow83:
Ma la pistola è una pistola vera? SI
solo un altro oggetto a forma di pistola? NO
(Rainbow ha avuto un'ideuzza, ma non vuole sparpagliarla subito in giro.. )
last-unicorn:
Ci appelliamo al nostro diritto di non rispondere! ERA SOLO CURIOSITA'
E' un bar SM? SCUSAA??? SM? E CHE ROBA E'?
silviazza:
Il tizio ed il barman si conscono? NO
La parola "pistola" e' o fa parte del nome della cosa che ha ordinato (in qualunque lingua)? NO (MA SCUSA, CHIEDERMELO DI PERSONA, VISTO CHE SEI NELLA STANZA ACCANTO, NO EH?)
PS: che avete il sesto senso o siete sempre collegati con sto forum e lo controllate ogni 10 secondi? DIPENDE DAGLI IMPEGNI DI OGNUNO, MA IN LINEA DI MASSIMA LO CONTROLLIAMO OGNI 10 SECONDI
==> STI CAZZI...
La vita ha questo di strano: che se non vuoi accettare altro che il meglio, molto spesso riesci a procurartelo.
W. Somerset Maugham
Sado-maso. NO
E' contento perché gli puntano la pistola alla tempia? NO
O per un'altro motivo? SI
Ci deve pur essere una ragione per cui è così contento...
Questi quesiti si chiamano "ALTERNATIVE THINKING" (l'ho scoperto solo qualche giorno fa io da un mio coinquilino, nonostante sono anni che mi cimento con ste storie), il loro scopo è proprio quello di pensare a soluzioni alternative a quelle più scontate, cioè ad aprire la mente a nuovi pensieri e ragionamenti magari molto semplici e banali, che però al momento non vengono im mente proprio perchè la cultura le esperienze e la società moderna impone certi stili e certe regole fisse a volte assurdi.
La vita ha questo di strano: che se non vuoi accettare altro che il meglio, molto spesso riesci a procurartelo.
W. Somerset Maugham
se si spaventa allora mi sa che è come avevo pensato...!!!
scrivo in bianco perchè caso mai fosse la risposta giusta magari gli altri vogliono arrivarci da soli e non leggere la soluzione
il tizio ha il singhiozzo ed allora chiede da bere per farsi passare il singhiozzo con il metodo dei sette sorsi senza respirare, il barista però decide di usare l'altro metodo, lo fa spaventare puntandogli la pistola... il sistema funziona, il singhiozzo passa e lui esce felice dal bar
E' contento perché gli puntano la pistola alla tempia? NO
e prima c'era stata questa
il tizio si aspettava che il barman gli puntasse la pistola alla testa? NO
quindi ho pensto, se non lo sapeva si sarà spaventato...
l'idea del singhiozzo mi è venuta poi, per caso, mentre a casa lavavo i piatti... non so come...
C'è un tizio che entra in un ristorante e ordina carne di gabbiano, il cameriere subito è un po' sorpreso della richiesta, ma provvede. Il tizio mangia, paga, esce e si suicida. Perchè?
Ultima modifica di ferie il mar set 21, 2004 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
W. Somerset Maugham