Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ho stabilito un contatto via PM con un locale-associazione culturale di Trastevere. Il gestore è interessato al Bookcrossing. Mi piacerebbe fare un informale meetuppìno esplorativo e magari fondare al volo una nuova Official Crossing Zone.
Chi mi segue?
La mia proposta è giovedì 30 settembre ore 21.00.
Ecco le coordinate del locale:
tidirò
Associazione culturale Contenitore di
::::: LibriArteMusicaCiboVinoTeatroFotografia :::::
Via del Mattonato, 42 – Roma Trastevere
Tel. 065810626 - scrivi(at)tidiro.com www.tidiro.com
Io ci sono!
Fra l'altro proprio oggi vedendo che hanno rilasciato dei libri nell'angolo bookcrossing del loro locale, mi era venuta voglia di farci un salto a dare un'occhiata...
(e mi sono pure ricordata di non aver risposto al loro pm )
Test, guarda che ci si torna!
E se non è lì, è da qualche altra parte!
Non ti preoccupare... intanto pensa ad arrivare a Roma, che poi da fare te lo troviamo!
Mi hanno mandato un e-mail ieri...invitandomi a visitare il loro locale!
Chi sono?
Comunque per il 30 forse sì se ce la faccio a farcela con il lavoro!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
ecchime!
davanti a vino cibo e libri non dico mai di no...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
nono, troppo vicino a casa... l'ultimo giovedi' sera libero... abbinamento troppo interessante... va a finire che ci vengo
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
non avevo fatto i conti con la partenza di red turtle
corsara di nuovissima data
che sabato parte per madrid e vorrei salutare
cercherò di mediare ma dubito
porco giuda sto a san lorenzo...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!