Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Se ti servono cavie... Emily è a tua completa disposizione!!!
Un sorriso!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Complimentoni test
Allora la megaserata che prima o poi riusciremo ad organizzare (già, bookcorsari della penisola, dovete sapere che i cagliaritani sono 4 di numero ma non riescono ad organizzare un'uscita da millenni) dovrà anche contenere un momento festa-per-la-nascitura
Intanto, complimenti carissima e auguri anche da parte mia ... ovviamente, se ti servono informazioni da parte di una espatriata che ha aiutato a lanciare i meetups a Londra in grande stile, fatti sentire
Ed ora, "OT mode ON":
Cari BCers di Cagliari... come mi mancate!! Vi ho incontrato una volta sola, ma mi siete proprio rimasti nel cuore!! Coraggio, meetupatevi almeno una volta al mese - come d'uopo...e bevete un bel campari in memoriam del nostro aperitivo lungo lungo "OT mode OFF"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
la mia espatriata preferita ha scritto: ovviamente, se ti servono informazioni da parte di una espatriata che ha aiutato a lanciare i meetups a Londra in grande stile, fatti sentire
tranquilla che non mancherò di sfruttare le tue doti di mata hari in terra straniera
sempre lei ha scritto:...e bevete un bel campari in memoriam del nostro aperitivo lungo lungo
credo di parlare a nome di tutti se dico che anche tu ci sei proprio rimasta nel cuore....porterò alte le nostre tendenze alcolofile nella capitale commotioooon
Il Lord degli estremi ha scritto:Ho già un procedimento in corso per guida in stato di ebbrezza, mi vuoi proprio vedere dietro le sbarre?
Ma no... anche se poi, se per caso dovessi finirci (dietro le sbarre), sicuramente un comitato di BCers ti verra' a trovare con il famoso pane con la lima
Come stanno le ossa, piuttosto? Tutto a posto?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)