[cinema] Il piccino clonato è cattivo
Moderatore: Quinnipak
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
[cinema] Il piccino clonato è cattivo
Cari,
per il consueto appuntamento "Onolevole Melcoeldì" questa volta lo chef propone il film Godsend, un Denirismo fresco di stagione.
Gli Onolevoli ci vanno.
Chi ci segue?
per il consueto appuntamento "Onolevole Melcoeldì" questa volta lo chef propone il film Godsend, un Denirismo fresco di stagione.
Gli Onolevoli ci vanno.
Chi ci segue?
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
visto.
non merita molto... se ci volete andare, almeno fate in modo da non spendere 7 euri interi, perché non li vale...
La storia in sé non è un granché... giusto un po' di spaventi ogni tanto..
non merita molto... se ci volete andare, almeno fate in modo da non spendere 7 euri interi, perché non li vale...
La storia in sé non è un granché... giusto un po' di spaventi ogni tanto..

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- ladyinblue
- Corsaro
OLLOLE!
Onolevole ....liflettiamo su consiglio di Laimbow....al limite possiamo shiftale sulla sala Tle dove falanno "l'amole litlovato. "
Onolevole Lady è pulsemple femminuccia lomantica!
E Mazzaculati (??!!
) è un blavo legista
Onolevole ....liflettiamo su consiglio di Laimbow....al limite possiamo shiftale sulla sala Tle dove falanno "l'amole litlovato. "
Onolevole Lady è pulsemple femminuccia lomantica!
E Mazzaculati (??!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
SEMPRE PRONDO
A TANO, ma me lo potevi dire... sono un fan di horror di quelli più turpi. ti sei guadagnato la visione della mia collezione... ne parliamo a voce, non vorrei un controllo della finanza. Cmq TWO SISTERS e GODSEND li ho visti. consiglio più il primo del secondo, ma alle prossime vengo volentieri. Per il resto ho a casa almeno 5 vhs del genere (10 film) da vedere, che faccio ti aspetto?
)))))
W BRIAN YUZNA!!!

W BRIAN YUZNA!!!
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
uffi uff io verrei a qualche mercoledì di cinema ma horror anche dementi non li sopporto...escludo le commedie americane rimangono i film iraniani( che adoro) e film spesso belli ma sfigati di giovani registi italiani 

il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Un giovane aspirante alla Onolevole Hollol Cald ha scritto:ho a casa almeno 5 vhs del genere (10 film) da vedere, che faccio ti aspetto?
Dimmi solo che hai Nosferatu e La Notte del Morti Viventi (è gradita anche la versione originale del '68 ) e oltre alla Onolevole Hollol Cald ti vinci pure un biberon di birra doppio malto!!
- ladyinblue
- Corsaro
Silevainvolo dice
Organizziamo un secessione!!!
Leghiamo e imbavagliamo l'Onolevole Tano e poltiamolo i plossimi melcoledì a vedele film decenti!!!
Ma MANCO IO!!!ma horror anche dementi non li sopporto
Organizziamo un secessione!!!
Leghiamo e imbavagliamo l'Onolevole Tano e poltiamolo i plossimi melcoledì a vedele film decenti!!!

- el tano
- Olandese Volante
- Contatta:
Dario perdonali, non sanno quello che fanno....ladyinblue Iscariota ha scritto:Leghiamo e imbavagliamo l'Onolevole Tano e poltiamolo i plossimi melcoledì a vedele film decenti!!!
Ieri sera ho visto "Le Chiavi di casa" (un film... piacevole?)
credo che tagliarsi le vene con uno spazzolino da denti sia più divertente e piacevole....
- Miss Piggott
- Olandese Volante

Non c'è niente di più difficile che mettere d'accordo 10 persone su quale film vedere al cinema... (salvo rare eccezioni)
Io mi chiamo subito fuori dai film iraniani, dalla fatascienza, l'horror e la maggioranza dei blockbuster hollywoodiani, specie se tratti da fumetti....

Però magari qualche film italiano sfigato lo vado a vedere con Silevainvolo

- silevainvolo
- Corsaro Rosso
Non voglio fare boycott horror
epperò mi piacerebbe candidare uno di questi films per qualche prox mercoledì che ne dite???
Paolo Sorrentino: Le conseguenze dell'amore
Kar-Wai Wong, S.Soderbergh, M. Antonioni: Eros
P.Hewitt: Garfield
W.Wenders:La terra dell'abbondanza
Diego Arsuaga El ultimo tren
V.Marra: Vento di Terra
A.De Lillo: Il resto di niente
G.Chiesa: Lavorare con lentezza RadioAlice100.6MHZ
F.Ozon: 5x2

Paolo Sorrentino: Le conseguenze dell'amore
Kar-Wai Wong, S.Soderbergh, M. Antonioni: Eros
P.Hewitt: Garfield
G.Chiesa: Lavorare con lentezza RadioAlice100.6MHZ
F.Ozon: 5x2
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- ladyinblue
- Corsaro
silevainvolo

Questi qua , in particolare non mi dispiacerebberoPaolo Sorrentino: Le conseguenze dell'amore

SEMPRE PRONDO!
allora... gli horror me li faccio tutti INDISTANTAMENTE... consideratemi un addicted. (TANO ti porterò la lista, altrimenti vi porto io a casa mia e ve li scegliete
)
per il resto sono sempre pronto a un bel cinemino... magari in doppietta (due di fila)... gli iraniani non li amo in genere (empiricamente parlando), ma non ho pregiudizi di sorta.
nello specifico:
Sorrentino VISTO (OTTIMO)
Kar-Wai Wong, S.Soderbergh, M. Antonioni: Eros (INTERESSA)
P.Hewitt: Garfield (INTERESSA per amore del fumetto ma mi dicon NON VALGA)
W.Wenders:La terra dell'abbondanza VISTO (MOLTO INTERESSANTE)
Diego Arsuaga El ultimo tren (INTERESSA)
V.Marra: Vento di Terra VISTO (NON MALE)
A.De Lillo: Il resto di niente (nulla saccio)
G.Chiesa: Lavorare con lentezza RadioAlice100.6MHZ VISTO (CARINO, ma molti secondo me si incazzano... magari vengo solo per le polemiche finali) eheheh
F.Ozon: 5x2 (me n'han parlato malino... è quello che mi interessa meno)
fatemi sapere
ciao
allora... gli horror me li faccio tutti INDISTANTAMENTE... consideratemi un addicted. (TANO ti porterò la lista, altrimenti vi porto io a casa mia e ve li scegliete

per il resto sono sempre pronto a un bel cinemino... magari in doppietta (due di fila)... gli iraniani non li amo in genere (empiricamente parlando), ma non ho pregiudizi di sorta.
nello specifico:
Sorrentino VISTO (OTTIMO)
Kar-Wai Wong, S.Soderbergh, M. Antonioni: Eros (INTERESSA)
P.Hewitt: Garfield (INTERESSA per amore del fumetto ma mi dicon NON VALGA)
W.Wenders:La terra dell'abbondanza VISTO (MOLTO INTERESSANTE)
Diego Arsuaga El ultimo tren (INTERESSA)
V.Marra: Vento di Terra VISTO (NON MALE)
A.De Lillo: Il resto di niente (nulla saccio)
G.Chiesa: Lavorare con lentezza RadioAlice100.6MHZ VISTO (CARINO, ma molti secondo me si incazzano... magari vengo solo per le polemiche finali) eheheh
F.Ozon: 5x2 (me n'han parlato malino... è quello che mi interessa meno)
fatemi sapere
ciao
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
grassie quinnie io credo di andare mercoledì GRATIS a vedere Lavorare con lentezza..se vieni Paco poi possiamo fare un po' di pugilato verbale!! ehheh non so, ammiro guido chiesa ma riguardo al film sono incerta..
chi vuol venire? senza fare boycott horror..io ci sono
chi vuol venire? senza fare boycott horror..io ci sono