Apro un Bookring(il mio primo bring)per un libro che mi è piaciuto molto,me l'aspettavo diverso...se volte leggerlo qui ci sono pochissime istruzioncine per i partecipanti...
1. Per il libro va fatto solo la journal entry: una appena vi arriva (o cmq il prima possibile!) e una quando siete pronti per rispedirlo (così tutti inizieremo a fare gli scongiuri in modo che non vada perso durante il trasporto postale!); per favore non fate release notes;
2. Se possibile, aggiungete alla j.e. un'immagine, per esempio una foto della vostra città o anche una che non ha nessun collegamento logico con voi o con il libro, ma che semplicemente vi piace.
3. Trattate il libro come se fosse vostro: perciò se siete abituati a sottolineare, scarabocchiare spiegazzare e quant’altro, fate pure… Sarebbe meglio che ognuno di voi usasse un modo diverso o almeno un colore diverso per le eventuali annotazioni così sarà più facile per me attribuirle ad ognuno di voi, se poi foste così precisi da indicarlo nella prima pagina del libro sarebbe perfetto!
Personalizzatelo e mi farete felice!!!
4. Potete allegare tutto quello che vi pare direttamene al libro o nella busta di spedizione segnalibri, cartoline, foto o qualsiasi immagine voi vogliate.
5-L’ordine da seguire (in modo tassativo) è quello di iscrizione:
6-Ognuno degli “anelli” dovrebbe contattare la persona che si trova dopo di lui.
ps: Importante: è inutile specificare che, quando vi arriverà il libro a casa, abbia la precedenza su tutto quello che state già leggendo, in modo da farlo ripartire in tempi brevi nel rispetto di tutti coloro che hanno aderito.
7. Insieme al libro troverete un quadernino… scriveteci quello che volete! Certo l’ideale sarebbero le impressioni che il libro vi ha trasmesso e suscitato, ma se anche c’è una qualche avventura vissuta con, per o tramite questo libro, sarà la benvenuta!!!
8. Troverete un Diario di Bordo in cui vi chiedo di lasciare il vostro NickName, la provincia in cui abitate e la data in cui lo spedite al successivo.
Metterò la lista completa sul jounal entry della mia bookshelf.
Questo è il linkdel libro.
Partecipanti: