Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma non siamo OT?
qui si parla di avatar?
non sarebbe meglio aprire un Topic apposito per questa discussione?
dove ho messo la Katana? davvero vuoi saperlo? non si vede che il samurai la impugna?
Tano tu non parli il giapponese vero? non capisci quello che c'è scritto nella mia firma?
senza offesa ma oggi dove vai se il giapponese non lo sai?
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
E' proprio il caso di dirlo... la domanda sorge spontanea!!!
Ragazzi... ma siete per caso impazziti?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"Soo desu ka?" Nevvero? Right? Chiaro?
Ma era cosi' difficile da capire?
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Ultima modifica di Yubi40 il ven set 24, 2004 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
H.Melville, "Moby Dick"
anche a voi viene da vomitare leggendo questo 3d?
vi gira un po' la testa?
avreste detto avrebbe riscosso tanto successo?
e vorreste sapere cosa significano tutte quelle frasi in giapponese?
boh?
tano ma anche tu passi la notte insonne a domandarti quando arriva la mattina? anche tu sei vittima di quel tremendo impulso di lanciare una domanda sul forum?