Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sto giocando a questo gioco strizzaneuroni quiRayRoom ricorda la crimsonroom.
Ho
un gattino
una chiave
delle bacchettine
una ciotola
spaghetti di soia (?)
una PS2
Il "comesichiama" per giocarci
un "coso" che sembra un cesto per la spazzatura
un cavetto
un cd
e un libro giallo
ora mi chiedo...e mo!!
Sarà che il mio giapponese è un po' arruginito
Io invece dopo aver giocato a quei giochini sono stata presa da una botta di nostalgia per l'infanzia-preadolescenza e mi sto rifacendo tutti i giochi storici del genere...prima di tutti MONKEY ISLAND 1 2 e 3.-....sono contenta come un pupo...effetto revival!
..approposito...dannata bambina, rimani pure senza testa!!!
..forse mi sbaglierò, ma mi sembra un classico caso in cui pensando di rispondere aun 3d se ne è accidentalmente aperto uno nuovo, e a giudicare da quello che c'è scritto il 3d originale era la ludoteca...
Dunque, io direi che qui bisogna fare le cose sul serio... Io mi sono registrato, sono Tallolo... chi altro c'è? quando vi collegate a fare una partita? Ma soprattutto, un bel torneo e 18 squadre quando lo facciamo?
Volete prepararvi a quello che vi aspetta dopo la vostra morte? Questo test vi dice in quale girone dell'inferno di Dante capiterete.
Io tra gli eretici...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Bellissimo.... ci sono riuscito in un tempo ragionevole. Salvo accorgermi a posteriori che dovevo mettere i rossi dove avevo messo i blu, e viceversa...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)