TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Quoto Sapphire, e questo mi farà arrabbiare moltissimo perchè Abby proprio 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
e infatti la puntata di questa sera s'intitola "Una brutta giornata"la presidentessa Zazie ha scritto:Però vorrei anche un po' d'azione. Ecco, visto che è lunedì e la giornata è stata pesante

oh ma quanto mi sta sulle ovaie "motorino" Romano

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Che brutta la puntata di ieri (più la prima, la seconda già andava).
E tutti questi personaggi nuovi buttati in un colpo solo!
Tutti novellini!!!!
"Missile" spero che lo silurino, non mi è mai piaciuto. Pensavo che il braccio fosse una buona scusa per farlo andare in pensione, ma evidentemente mi sbagliavo, ancora è lì e pare non volersi muovere.

E tutti questi personaggi nuovi buttati in un colpo solo!

"Missile" spero che lo silurino, non mi è mai piaciuto. Pensavo che il braccio fosse una buona scusa per farlo andare in pensione, ma evidentemente mi sbagliavo, ancora è lì e pare non volersi muovere.

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Davvero, che p
e missile! E la Jin Mei (Come si scrive!?) insieme a lui! Però devo dire che questo Cooper nuovo acquisto non mi dispiace 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Come volevasi dimostrare... quella gatta morta di Abby non ha perso tempo e si è precipitata da Kovac. Dico io, ma almeno fallo riprendere dalla malaria!!
Questo Cooper non mi convince, troppo perfettino. Il che in E.R significa:
-che nasconde qualcosa
o
-che morirà atrocemente
Cmque la puntata di ieri mi è piaciuta; finalmente un po' d'azione medicareccia
Questo Cooper non mi convince, troppo perfettino. Il che in E.R significa:
-che nasconde qualcosa
o
-che morirà atrocemente
Cmque la puntata di ieri mi è piaciuta; finalmente un po' d'azione medicareccia
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Io invece trovo che finchè non torna John (ma solo finchè non torna Lui), le mie attenzioni potranno essere equamente divise tra Cooper e il cardiologo "amico" di Elisabeth (concordo: è bellissima..)
Cmq la puntata di ieri mi è proprio piaciuta.. Missile è proprio forte.. sempre bbastardo, ma ogni tanto risveglia un po' il mio istinto materno (tipola scena davanti all'ascensore con la Weaver).
Palese tentativo, nella prima parte, di rendere più simpatica Abby dopo l'exploit in negativo della scorsa settimana.
La seconda parte poteva tranquillamente intitolarsi "Occhei, facciamo pur fare TUTTO a Pratt, allora.."
Cmq la puntata di ieri mi è proprio piaciuta.. Missile è proprio forte.. sempre bbastardo, ma ogni tanto risveglia un po' il mio istinto materno (tipola scena davanti all'ascensore con la Weaver).
Palese tentativo, nella prima parte, di rendere più simpatica Abby dopo l'exploit in negativo della scorsa settimana.
La seconda parte poteva tranquillamente intitolarsi "Occhei, facciamo pur fare TUTTO a Pratt, allora.."
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ahahahahaha!!! é spettacolare!!! Dovrebbe mettersi una parrucca, mi risulterebbe sicuramente più simpatico!!!
ps. ma che film è? Lo voglio vedere...

ps. ma che film è? Lo voglio vedere...
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Oh mamma... comunque starebbe bene in "Happy days"..
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Sapphire78
- Olandese Volante

Io spero che si metta con la Corday

Comunque ho scoperto che ER ha su di me un potere taumaturgico, mi fa sentire meglio

Ma nessuno ha notizie di John? Ieri non c'era nella sigla

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
No no no no no e NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io spero che si metta con la Corday

Dopo Mark Greene non si può mettere con quel antipatico!!

Ultima modifica di last-unicorn il mar set 28, 2004 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ma come no??
sì che c'era!!
allora, sister S., devi sapere che il bel Noah ha deciso di saltare qualche puntata perché sono state girate quando era da poco nato suo figlio.. e lui è Buon Padre Di Famiglia, e voleva stare col suo pupo ecc.
Ma poi torna, non ti preoccupare (anzi, nell'intervista che c'era qualche tempo fa su Repubblica diceva anche di aver visto le puntate dove lui non compariva e di essersi sentito "strano" e quindi di essere tornato molto volentieri sul set
)
sì che c'era!!
allora, sister S., devi sapere che il bel Noah ha deciso di saltare qualche puntata perché sono state girate quando era da poco nato suo figlio.. e lui è Buon Padre Di Famiglia, e voleva stare col suo pupo ecc.
Ma poi torna, non ti preoccupare (anzi, nell'intervista che c'era qualche tempo fa su Repubblica diceva anche di aver visto le puntate dove lui non compariva e di essersi sentito "strano" e quindi di essere tornato molto volentieri sul set

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Sapphire78
- Olandese Volante