TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ora capisco perché vi appassiona così tanto... sembra una telenovela!!! :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:eyes: Ue', ma quanti commenti! Arrivo tardi per dire anch'io la mia??

Per favore, non massacrate troppo ferocemente Abby, in fondo e' uno dei miei personaggi preferiti... :whistle: So che mi attirero' le scomuniche di piu' di qualcuno, ma io ce li vedevo cosi' bene assieme lei e Luka :yes!:

L'assenza di Carter e la latitanza di Kovac sono forse un po' troppo tutte assieme, no? :mrgreen:
Comunque sto rivalutando il personaggio di Pratt, che all'inizio era proprio insopportabile.
Ho un vuoto di memoria, come si chiamava quel dottore giovane bianco tremendamente pieno di se' che c'era un paio di stagioni fa??

Ah, ultima nota: avete ragione, Jean May (o come si scrive) e' parecchio fastidiosa.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Malucci? :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

allora, dizione corretta essere Jing-Mei (Chen, di cognome..)
oppure si può adottare la versione Romano, che per un po' l'ha chiamata "dottoressa Ginseng" :lol: :lol:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Forse chiamandola Ginseng potrebbe risultarmi più simpatica :lol: :lol:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Giusto, LizzyBlack, penso fosse proprio Malucci!
Non so bene perche' mi sia tornato in mente...
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

che flash!!!
Avevo totalmente dimenticato quella simpatica canaglia di Malucci!!!
L'hanno silurato o cosa? Si è perso nell'ospedale?
Non era male... soprattutto se confrontato con i "simpaticoni" di questa serie Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

L'hanno cacciato perchè aveva fatto qualcosa... però non ricordo che cosa... :think:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

il mitico malucci!!! :D
cmq anche a me sta simpatica Abby! :roll:
e poi... quanto antipatico è Dorset, quello nuovo che s'è portato a letto la Corday?! :eyes: impressionante, sarai anche bravo, ma sgasati 'nattimo...
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

io arrivato all'altezza dell'incontro di abby, kovac e la franscesina in casa di lui ho ricevuto una telefonata che mi imponeva di andare in comune per una riunione della mia lista civica! :eyes: :no!: :eh?: :evil:

ho perso quindi il finale...!

anche per me malucci era un mito!!
solo lui poteva parlare di baseball e fare il cazzone mentre ti curava il cardiopatico terminale. :mrgreen:

nn so perchè ma i personaggi più sfatti mi piacciono (abby, missile "mito" romano).

un altro grande era jerry quello della reception (c'era ieri?).
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

un altro grande era jerry quello della reception (c'era ieri?).
sì c'era... ha s ** ** ttanato tutto il tempo abby sulla lettera di carter :P
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Oè, ma che folla!
L'angolo della tartaruga dice che:
Abby ha la personalità di una foglia di cicoria, speriamo per lei in un'uscita dalla serie tipo quella del personaggio di Joey in Friends quando faceva il medico, ovvero muore cadendo nella tromba dell'ascensore :mrgreen:
e poi come pretende di essere all'altezza della canadese dal delizioso accento francofono?
E poi: no no no, la Corday deve rimanere vedova inconsolabile di Ciccio, sennò io mi ribello :no!: . Ciccio E' E.R.
Missile Roman da quando ha perso il braccio invece comincia a farmi simpatia, allora è umano anche lui!
E invece: chi è quel deficiente di borsista fighetto che osa rispondere male a Romano? EH? da dove spunta? A Romano bisogna portargli rispetto, anche se str ** ** zo...
Ho detto. :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

appropò.. grande ritorno ieri sera: Randy in reception.. :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Randy è il mio sogno zozzo da anni! :lol:
Però pure Abby non è malvagia, sarà che mi piace farmi del male con persone con problemi... :whistle:
Missile invece è il mio mito, l'uomo che vorrei essere un giorno.
La Corday è una zozzona, se li è passati tutti, vi ricordate che stava pure con Benton ? :mrgreen:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Malucci non mi stava particolarmente simpatico (tranne qualche battuta azzeccata), ma l'ho adorato alla fine quando andandosene ha dato della LESBICA NAZISTA alla Weaver!!!! UN GRANDE!!!

Romano è sempre un mito... perchè lui è BASTARDO DENTRO e lo mostra sempre anche fuori, non fa i giochetti per sotto come la Weaver!!! (quella volta che ha fregato Mark per avere il suo appoggio durante una riunione e poi non l'ha sostenuto a sua volta... non l'ho ancora digerita!)
e poi, ha cuore! vi ricordate la puntata in cui muore Lucy??? è stato un AMOOORE!
E poi: no no no, la Corday deve rimanere vedova inconsolabile di Ciccio, sennò io mi ribello . Ciccio E' E.R.
è vero, però Romano è stato anche tanto carino con lei:
** quando dopo la maratona chirurgica le ha fatto avere pizza e gelato (mentre durante l'ha tormentata senza pietà!)
** quando le ha ritrovato la vera che aveva perso nel lavandino prima di un'operazione...
insomma... lei deve essere inconsolabile, però mi ha pianto il cuore ieri quando lui l'ha guardata andare via con il tipo moro!!!
io arrivato all'altezza dell'incontro di abby, kovac e la franscesina in casa di lui ho ricevuto una telefonata che mi imponeva di andare in comune per una riunione della mia lista civica!
ormai chi mi conosce lo sa: io durante ER non esisto! niente telefono o campanello!!! io non ci sono per NESSUNO!!! :wink: :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Vedo con piacere che c'e' chi e' disposto a rivalutare Missile. Vai Missile !! :D

E per piacere basta dare addosso alla psicopatica, ok ? :no!:
Do not feed the trolls.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

agnul ha scritto:E per piacere basta dare addosso alla psicopatica, ok ?
se ti riferisci a abby mi sa che caschi male... :whistle: anche se io per oggi la lascio stare, perchè finchè non ammorba carter posso ignorarla...
** malucci: mi piaceva un sacco! completamente scemo, ma mi faceva morir dal ridere e poi quando meno te l'aspettavi faceva qualcosa di adorabile! (cmq...ricordo male o la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando lo hanno beccato a farsi un(a) paramedico in ambulanza??!)
** missile romano: un mito! bastardo dentro fino all'inverosimile, ma sempre coerente (mica come quella ipocrita della weaver), e con qualche (raro) slancio di umanità quasi commovente! (anche se da quando ha perso il braccio sta esagerando...)
** randy: finalmente è tornata! vi ricordate quella volta ad halloween che la weaver si lamentava perchè erano tutti in costume e si complimentata con randy che era l'unica non mascherata e vestita sobriamente, e lei: "ma io sono mascherata, sono vestita da bacchettona!" :lol: ...una donna un perchè!
** cooper: non male...potrebbero continuare su questa linea ed inserire altri personaggi maschili sempre più interessanti :wink:
comunque neanche il moro di elisabeth (lei è uno dei miei miti assoluti) è male, dovrebbe solo concentrarsi su qualcun altro :evil:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
aruka
Bucaniere

er

Messaggio da aruka »

bravi che vi siete ricordati di malucci!infatti era stato cacciato per aver dato della lesbica alla weaver...anch'io rivaluto romano,ma mi dispiace per i fan io abby la schifo e la odio...mi ricorda un po' margherita buy,la nevrotica dagli ottomila guai!
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

a me piace tanto pure la lewis (fisicamente intendo :mrgreen: ). ai pochi maschi presenti no??

lei era la vera donna ideale per ciccio! mica la corday!

la corday sotto sotto si teneva buono romano per fare carriera...era una arrivista arrampicatrice sociale :evil:
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Regalino :mrgreen:

Dear Abby,

By the time you read this letter, Luka should be safe in America and you will probably be wondering why I'm not with him. Before you go blaming yourself let me just say, it's not you, it's me - and I know even as I write this that you're going to think that's a breakup cliché, but if you could just try and hold back your judgment - and your condemnation - for a minute, maybe you will actually be able to understand what I'm trying to say. Being here has changed me in ways I never imagined. It put everything in perspective. County, Gamma's death, you. Well, me and you. We just had to work so hard at everything. Too hard, you know? When I think back on our last year together, everything appears hazy, muddled. And in the Congo, everything is very clear. People are suffering. I can help them. They need me. In a way that you don't.
You're much stronger than you think. You don't need me, Abby, and I don't think you ever really did. We both know we would work better unfettered. I think that at one point you convinced yourself that I was the right guy for you - reliable and safe, and I don't know, stable - but I don't think that that's what you really want. When we were just friends, it was safe. Maybe we even put each other on pedestals, I don't know. And then when we were finally together, it didn't become what either of us thought it would be. I didn't end up being what you expected, and you didn't end up being…sorry, I'm rambling.
I gave you as much as I could, but it wasn't enough. Clearly, there were a lot of things going on in your life that were more important, understandably. Eric's disease, your mother. Your life is complicated, and I didn't fit into that mix very well, did I? I tried to help, but then when I needed you…I don't know.

The light is dying. I don't want to waste any more kerosene.
I don't know how long I'm going to end up staying here. Don't wait for me.
I also want to say thank you. You are still one of the most amazing people I know.

Love,
Carter

Ecco la lettera che tutti hanno letto, tranne noi :twisted:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Rispondi