Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
per fortuna che è tutto finto perché in confronto a sta lettera, la mail con cui sono stata piantata io dopo anni di ammorosamento è una caccola.
A
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ah, ecco... in effetti mi chiedevo che malattia fosse...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Per i fortunati possessori di sky (ed io purtroppo non sono tra questi), domani lunedì 4 ottobre, alle ore 19.50 su Fox Life andrà in onda la prima mitica puntata della prima mitica serie di ER, arrivata qui in Italia nel 1996 .... mamma mia è già passato tutto questo tempo?!
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Io ce l'ho in videocassetta...c'è stata un'epoca in cui uscivano in edicola le puntata di e.r. e la mia mamma drogata come me comprò la videocassetta della prima puntata..mitticcooo!
io, che sono MOOOLTO più drogata, ho TUTTE le puntate registrate!!! (credo che in tutto me ne manchino forse due o tre)... per un totale di oltre 50 cassette da 240 !!! (solo da poco ho eliminato quelle della 2a serie perchè ho preso i dvd! che figata!)
credo dovrei essere curata da uno bravo... ma ormai Ciccio è morto, Doug si è trasferito, Carter sta in Africa e Benton è uccel di bosco... perciò mi terrò la mia malattia!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Certo che quando torno in Italia si potrebbe pensare a un ERmeetup in quel di Pordenone, con passaggio (obbligatorio ) in quella cioccolateria in centro... Tanto per consolarci dell'assenza di un Carter-ring!
Serena
...che morde se stasera qualcuno rompe!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
serena ha scritto:quando torno in Italia si potrebbe pensare a un ERmeetup in quel di Pordenone, con passaggio (obbligatorio ) in quella cioccolateria in centro... Tanto per consolarci dell'assenza di un Carter-ring!
che idea geniale!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
ERmeetup... l'idea si fa sempre più interessante!!!
io approvo in pieno!
Serena, ma tu quando ripassi da queste parti?!!
un beso, Diana
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ho TUTTE le puntate registrate!!! ... per un totale di oltre 50 cassette da 240 !!!
Anche io le ho registrate tranne che le ho tutte su cassette da 120 minuti e purtroppo per lo spazio sono molte di più di 50 Per fortuna che sono usciti i dvd, almeno posso cancellare le prime. Se ho capito bene a novembre esce il cofanetto della terza serie l'unico inconveniente dei dvd è il prezzo
ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Se ho capito bene a novembre esce il cofanetto della terza serie
l'unico inconveniente dei dvd è il prezzo
perfettamente d'accordo! che tristezza... ma... io lo vedo cmq come un OTTIMO investimento!!!
Vero Acquario
Io ho la 2° serie registrata perchè ero all'estero... che poi tra l'altro avevo visto anche un pezzo della terza quando ero via e sono tornata con i pettegolezzi!!
Liz
1- CiccioGoose in Top Gun, Romano in Fame... ma anche Scrubs ha le sue celebrità:
quell'esilarante bastardo del dottor Cox, chi se lo ricorda in Platoon? (avessi trovato una foto e dico una... comunque era lui!)
2- vista la prima puntata della nuova serie di Scrubs, sono felice che sia ricominciato!!!
3- stasera danno anche la prima puntata di Cime Tempestose... amando così tanto il libro ho sempre paura che ne esca una bufala, ma come resistere alla tentazione di vedere se è un adattamento decente? e allora... E.R... Cime Tempestose... cosa guardo e cosa registro? ma che è, un complotto???
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)