Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
ok
ottobre sia ma volevo aspettare novembre per il beaujoles nuveau (chissà come si scriverà mai) delle vendemmie laziali...vojo er novello...
ma si può fare pure ad ottobre dopo il ciocco mu...blutho, sarai tu dei nostri?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
certamente!!!!!! non vedo l'ora!! per me vanno bene tutti i giorni tranne il giovedì.
a proposito di vendemmia, colgo l'occasione per rendere pubblica la mia gioia nel partecipare proprio questo weekend a quella che si svolgerà nelle colline novaresi (durante la quale ci sarà anche una gara di ubriacatura con il mosto... ).
ciaooooooo
Fraschettameetup?! Ovvero vino e porchetta che fa "splat!" quando viene schiaffata sul tavolo (cit. imdl)? Io ci sono!
Ne abbiamo fatto uno, circa un anno fa, in occasione della Prima Calata Longobarda. Ne fu tentato un secondo, senza successo: non si trovò un giorno che mettesse d'accordo più di tre persone.
Riproviamoci.
A me va bene dal martedì al venerdì.
Che ve ne pare di un mercoledì d'ottobre?
il mercoledi' dovrete fare a meno di me. Non piangete troppo!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho scelto la prima e la quarta settimana di ottobre perchè sono quelle ancora "vuote" di eventi BC (seconda settimana: Meetup CdE; terza settimana: ciocomeetup).
guarda che ve lo chiudo il sondaggio cattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivi
e prima il cioccolato, e vabbé, e poi 2 (DUE!), e adesso pure il fraschetta meetup!!! La mia sopportazione ha un limite!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ehm... ecco... suppongo dovremmo esserne orgogliosi ma... unire le due cose?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io il mercoledì ho qualche problema perchè ho un babysitteraggio fisso, ma se mi muovo in largo anticipo posso trovare una degna sostituta...
ultima di ottobre better
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
inserire nel sondaggio anche un martedi' sarebbe chiedere troppo?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
da Vegetariana che sono la fraschetta non è il mio locale ideale... in compenso il moroso gradisce molto,
aspettiamo una data "certa" prima di confermare
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
posso votare per tutte le alternative??? perchè limitarsi a una sola cena quando se ne possono fare tante???
beh, aspetto con ansia di leggere i risultati definitivi! a proposito, quando chiudono le urne?
ciao ciao
Bene bene le idea proliferano... era proprio quello che immaginavo e speravo.
Bisogna spiegare ai lumbard... che la cultura si fa a tavola.
La cosa strana che lassù hanno un vero guru: il buon mago che ha la cittadinanza romana de facto.
Per questo MU decidete, se posso mi aggrego molto volentieri.
Vocenonvota
Ragazzi ragazzi,
vada se mi perdo il Cioco Mu, ma le fraschett e no eh!!!! LE FRASCHETTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fACCIAMOLO FACCIAMOLO NEL FINE SETTIMANA TRA 21 E IL 23 OTTOBRE.... QUANDO VOLETE VOI QUANDO VOLETE VOI.... MANON MI FATE PERDERE LE FRASCHETTE POR FAVOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Grazie signore, non è necessario. Credo che per come lavorerò io quello del calzolaio sarà un mestiere nuovo."
Alejandro Jodorowsky "Quando Teresa si arrabbiò con Dio"
"E cadde come corpo morto cade"
(ehm ehm... tanto si sa chi l'ha scritta)