Più pazza e allegra d'Italia...da questa settimana la qualità sonora è anche piuttsto buona dunque non vi resta che scaricare e ascoltare tutta la musica dei jabberwockyCLICCATE QUI!!
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
una sorellissima, mia collega di crimini contro gli ortaggi ha scritto:p.s. Liber mi aveva spiegato che quando si può scaricare gratis, bisognerebbe postare qui anche la declaratoria di legalità della faccenda
solitamente se il sito e' ufficiale non indicano che il download e' legale: entre guillemets lo si dà per scontato.
baci carciofi, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
VOGLIO I CD!!!!
belli mi piacciono... e poi io adoro i gruppi che cantano in dialetto, qualunque dialetto...
e adoro
ethno-groove, una propria pozione di musìc d’autòr, pankfolkfànk, latìnblujez, rockstedihòp, spirito nomade e animo fiabesco, pantomime e meccanicismo alchemico, intimismo e delirio… insomma un bel mesciòt, una mista, una mousse creativa