P E N N A C

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

P E N N A C

Messaggio da giovannino stoppani »

VENERDì 22 OTTOBRE, al teatro Modena (genova - sanpierdarena) va in scena ''Grazie'' di daniel pennac con stefano benni e daniel PENNAC .
''Grazie'' è il primo testo di pennac scritto appositamente x il teatro.
salirà sul palcoscenico, x il momento in forma di lettura scenica, accompagnato dal suo autore e dalla voce di stefano benni, che ne sarà anche l'interprete.
info: +39 010 412135
ciao a tutti!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Se ne parlava oggi con i colleghi... penso proprio che andremo a sentirlo. Abbiamo scoperto che si può fare l'Archicard anche per più persone nella stessa sera: noi per esempio saremmo in 5, e prenderemmo quella da 50 euro. In questo modo pagheremmo 10 euro a testa anziché i 13 del biglietto normale...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Purtroppo tutto esaurito.... :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi