OC zone temporanea alla Cittadella dei Musei di Cagliari

Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.

Moderatori: luna78, lizzyblack

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

OC zone temporanea alla Cittadella dei Musei di Cagliari

Messaggio da tostoini »

Come sapete tutti visto che vi ho tediato ampiamente qui sull'argomento, domani inaugura una mostra in cui fra gli altri sono presenti anche dei miei lavori.
Ho chiesto ed ottenuto dagli organizzatori della mostra che per le due settimane in cui sarà aperta quella diventi una OC Zone temporanea.
Speriamo che serva a qualcosa... :roll:
Io di mio ci metto i libri, l'idea, cartello & volantini vari...se voi conoscete qualche cagliaritano inducetelo anche con l'inganno a visitare la mostra
Sono graditi libri e contributi in vite umane :mrgreen: .
Sperèm...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

(ma porca miseria ho postato questo messaggio un'ora fa e lo segna già come vecchio...ma che...ufffaaaaa)

* * *

la locandina della OC Zone temporanea:
Immagine
è un rimaneggiamento di quella che ho scaricato dal sito, ho voluto personalizzarla un pò..la freccia nell'angolo sinistro ovviamente indica i libri che ci staranno a fianco.. :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Una foto dalla Oczone temporanea: il tavolo su cui erano posti i libri era esattamente all'ingresso della sala, la foto è stata scattata dalle scale che salivano verso la sala superiore, per non farmi sgamare...Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Evvaiiiiii :bounce: :bounce: :bounce: ...dopo tre mesi di silenzio laragazza di bube ha dato notizie..
Rispondi