Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ci si può mettere in lista per far passare il libro da Napoli? c'è anche un Pendolino NApoli-Roma.
Però non ho mai partecipato ad un Bookring, quindi mi dovreste spiegare come si fa, eventualmente! Non ci tagliate fuori!
Yucatan ha scritto:Ci si può mettere in lista per far passare il libro da Napoli? c'è anche un Pendolino NApoli-Roma.
Però non ho mai partecipato ad un Bookring, quindi mi dovreste spiegare come si fa, eventualmente! Non ci tagliate fuori!
tagliarvi fuori? ma GIAMMAI!!!
Cercherò di disegnare un percorso geografico 'coerente', partendo da Milano - Torino - Reggio Emilia - Roma - Napoli... ma mi sa che impazzirò in ogni caso
take care
PS: vesna conto davvero di esserci alla fiera del libro, anche se cmq AB compare solo venrdì sera, che antipatico...
... e io che mi chiedevo chi fosse 'sto Yuvoz che aveva rilasciato 3 copie di "Partita Doppia" a Bologna con commenti del tipo "vivacemente intrigante" e "piuttosto interessante" (pero' e' stato modesto, si e' dato solo 7 !!)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn ha scritto:... e io che mi chiedevo chi fosse 'sto Yuvoz che aveva rilasciato 3 copie di "Partita Doppia" a Bologna con commenti del tipo "vivacemente intrigante" e "piuttosto interessante" (pero' e' stato modesto, si e' dato solo 7 !!)...
ma dai, Tane, mica è lui
Sono i tipi sguinzagliati dalla casa editrice (che per inciso ancora non mi ha inviato la copia da liberare !)
Tanelorn ha scritto:... e io che mi chiedevo chi fosse 'sto Yuvoz che aveva rilasciato 3 copie di "Partita Doppia" a Bologna con commenti del tipo "vivacemente intrigante" e "piuttosto interessante" (pero' e' stato modesto, si e' dato solo 7 !!)...
ma dai, Tane, mica è lui
Sono i tipi sguinzagliati dalla casa editrice (che per inciso ancora non mi ha inviato la copia da liberare !)
take care
tanto è lo stesso
lui o casa editrice
ps. ma come fa a nn essere antipatico a tutti?
Xenia ha scritto:
ma dai, Tane, mica è lui
take care
ovvio, ma magari il BaRICCONE aveva dato "precise disposizioni"... e non ha mandato una copia ad una sua fedelissima !! bwgahhgwahgwagwab !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)