Qualche consiglio?

Avete letto qualcosa?
esprimetevi ...esprimetevi ...esprimetevi ...esprimetevi ...
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Beh.. effettivamentetano77 ha scritto:Non credo che ti sia servito a molto il mio post...
Una mia amica mi ha pèarlato molto bene del primo.. stamani ero andata per comprarlo ... finito...2teepot ha scritto:Tropico del cancro , Tropico del Capricorno .
zoe ha scritto:Se ti fa voglia di esser un pò più logorroico sei il benvenuto!
Infatti mi riferivo al periodo parigino. Ho letto TDCancro e TDCapricorno assieme tanto tempo fa ma ho dei ricordi ancora vividi . Era la prima volta che mi trovavo di fronte ad una scrittura così frastagliata , anche se poi mi sono appassionato di scrittori molto più radicali , come ad esempio Burroughs col suo cut-up ( Naked Lunch- il pasto nudo ) . Diciamo però che la sensazione che scaturisce dalla sua lettura è praticamente la stessa di cui ha appena riferito Tano . Se proprio vogliamo si può definire Miller uno degli antesignani di una certa letteratura "tossica" moderna , Trainspotting , per esempio . La disperazione , è alla fine , identica ...Zoe ha scritto:Ma non è il periodo di anais nin .. è prima.. credo
Tano ! Amico mio ! Tu da oggi sei mio cuggino !Tano 77 ha scritto:Preferisco Bukowski (non mi piace nemmeno lui ma almeno mi fa sorridere ogni tanto...)