Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
ai. posso venire un giorno a darti una mano al canile?
Adoro i cani!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ai ha scritto:non ci lavoro, ma sono volontaria lì...
Se vuoi un giorno possiamo andare a prenderci un caffè...
Ps. Syrius, credo che per andare a fare i volontari al canile non ci sia bisogno del permesso...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Venerdì 15 ottobre ho il pomeriggio libero e il 22 ottobre sono in ferie.
Se mi date gentilmente un'indicazione ci vado volentieri.
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ci penserò , mi piaceva anche il fatto di fare qualcosa di utile anche al di fuori di Milano. Mi rivolgerò al limite a qualche canile della mia zona.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
eccomi qua!
allora, per le magliette chiedi pure a me, anche se ormai è rimasto pochino... male che vada per fine maggio ci sono i nuovi arrivi e le ristampe delle più apprezzate!
per quanto riguarda il caffè, è dura che un barista mi faccia entrare nel suo locale conciata come sono quando vado in canile, soprattutto DOPO che ci sono andata... però se è una bella giornata posso cambiarmi nascosta dietro la macchina!
e per finire syrius... il canile è aperto tutti i pomeriggi ed è ben felice di accogliere nuovi volontari, ai quali inizialmente è affidato il compito di portare i cani a fare un giro per i campi -ma se ci si veste MOLTO scasciati si può entrare nei recinti a distribuire coccole -; in effetti mi sa che per te è un po' fuori mano, se mi dici in che zona sei posso aiutarti a scoprire quali strutture hai più vicine, poi scegli tu!
ciau
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Mi piacerebbe una volta venire al canile dove tu presti servizio .
Poi, dato che sei così gentile io sono di Cernusco Sul Naviglio (MI), se conosci un canile nelle mie vicinanze me lo indicheresti per cortesia?
Grazie 1000 ai per la disponibilità!
PS: Lizzy, non mi faresti fare un giretto su un auto da rally, con uno sconticino?
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Ultima modifica di lizzyblack il mar ott 19, 2004 7:14 pm, modificato 9 volte in totale.
Liz
Poi mi dite all'incirca per che ora vi va bene? (per me totalmente indifferente... magari gli "intrusi" ci diano un'idea... )
Liz
Lo so che sembra tardi, ma prima non ce la facciamo (a meno di miracoli)
X Johnny: ovviamente per te un posto sulla DocMachine c'è sempre
Lizzy, fino a prova contraria potresti segnare anche un Agnul?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc ha scritto:Lizzy, fino a prova contraria potresti segnare anche un Agnul?
Liz
Ci sarei ... anzi, sarebbe sulla via del ritorno, dato che prob il 21 saro' a Milano per lavoro!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc confuso ha scritto:senza di te mi perdo a Como...
Mmh.. magari potrei aiutarti io... forse...
Hey, delle new entries, evviva!! Aggiungo subito!!!
Leggiona, quindi ti devo togliere?
Liz