Che vuoi fare la Rai si diverte a farsi concorrenza da sola..

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
E poi sta sera c'è anche "A beautiful mind"e allora... E.R... Cime Tempestose... cosa guardo e cosa registro? ma che è, un complotto???
Concordo in pieno... uffa!questa serie mi lascia sempre più tiepida.
perché è una perfettina come la fu Lucy (che io non sopportavo )serena ha scritto:..e soprattutto, qualcuno mi spiega perche' la tirocinante indiana (Neela o qualcosa che suona cosi' Mr. Green ) sta sulle scatole a tutti?
...la dottoressa Jeanie Boulet era (di tutte le donne della serie) senza dubbio la mia preferita... ti ricordi della sua storia clandestina con Benton?? Loro sì che erano una bella coppia!!Miiiii, Frine, mi hai fatto tornare in mente Jeanie!! Beh, lei mi stava simpatica assai!
e riguardo a neela o come si chiamafrine ha scritto:L'infermiera nuova mi piace, sembra una tosta
assolutamente d'accordo!sempre frine ha scritto:perché è una perfettina come la fu Lucy (che io non sopportavo)
non ci vuole molto a caoire chi sarà, vero ?me medesima ha scritto:Scena 2) il dottor Luka torna precipitosamente a casa e trova la sua convivente che lo sta lasciando, portandosi via i (loro?) due bambini
qualcun altro ha provato a guardare "Cime"? alla faccia della bufala.... madò che ca##ata...amando così tanto il libro ho sempre paura che ne esca una bufala
Beh anche nelle altre serie c'erano pazienti che si presentavano all'er per più puntate (esempio nella seconda serie una certa loretta con un tumore che si fa curare da mark oppure nella terza serie charlie, la ragazzina che vive in strada e che va sempre da ross)E poi una cosa che mi è sempre piaciuta di E.R. è che non si sapeva mai niente dei pazienti. Curati mandati in un altro reparto stop. Come deve essere in un pronto soccorso. Ora invece ci sono persone che compaiono in varie puntate come quello che si è sparato
era Kristen Dunst!!charlie, la ragazzina che vive in strada e che va sempre da ross