XXV BC Meetup Romano - Cronaca e foto

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

philoux
Spugna

Domani serra al Caffè Emporio

Messaggio da philoux »

Caro amici corsari romani,

Penso que ho mancatto un bel meet-up questa martedi scorso. :)

Ma purtroppo penso que troppo de ciaocollato a fatto perdere la testa a quelcuno. :eyes:
Caro Garndissimo Akela :notworthy: non podero essere da vostri la settimana proxima :no!: per ancora piu de ciocollato :puke: ; saro a Bangkok venerdi il 21. :shock:

Ma ho gia in tasca il mio biglietto per Roma per questa fine da settimana :D Mi manca solo un letto; devo chiamare quelque amici romani oggi per il :sleep:

Allora, :yell!: questa è un invito a tutti mei amici corsari romani :heartkiss: da venire passare una parte della serrata questo venerdi :yes!: il 15 :yes!: al Caffè Emporio dalle 21h30 alle ...

No ciocolatto :no!: ma :cheers: ed bla bla ed :D :D puoi :hungry: puoi ancora un puo da :cheers: ed :D :D sanza dimenticare "Un Caffè!!!" :wink:

Ci vidiamo domani : 8)
Philoux

[scusa philoux ho tolto il numero di cellulare perché, ecco, internet non è il posto più sicuro dove lasciarlo... cmq l'ho trascritto e lo passerò ai bookcrosser romani che ne hanno bisogno :D liber]
« On ne peut pas empêcher un cœur d’aimer ! »
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Silevainvolo ha scritto:ma non ti sei reso conto ermello dei miei discorsi lisergici sulla via del ritorno??
Credevo fosse per il pane di segale che mangi sempre, devo decidermi a sequestrartelo.. o forse aveva ragione Voce, sei stata quattro giorni sulla mia mensola...!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

akela ha scritto:akela sollevato in aria da vocenarrante e giorgio, e sorretto da ermello (o era paco? chi mi stava con la faccia sul sedere?).
No, era azimuth... :-) ;-) e non ti stavo con la faccia sul sedere... :eyes: :lol:
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
red turtle
Spugna

Re: XXV meetup - 12 ottobre- ciocomeetup - I COMMENTI

Messaggio da red turtle »

Confesso... si' confesso Sarah Kane l'ho fatta intrufolare io, non potendo comunque partecipare per cause di forza maggiore a questo particolare meet up, beh ho dovuto trovare un modo tutto mio per essere presente e con l'aiuto di una spia :whistle: :whistle: sono riuscita almeno a far arrivare il "non piu' mio" libretto.
Silevainvolo... fammi sapere poi come e' andata... fammi sapere....
Ci tengo particolarmente, il primo che ho liberato e fra i piu' importanti comunque fra quelli che ho letto...

P.S Perdono per la mancata targhetta esplicativa, ma non ho avuto il tempo di organizzarmi meglio, sono entrata a fra parte di questi pericolosi corsari solo pochi giorni prima di partire per la Spagna -sigh-
"Grazie signore, non è necessario. Credo che per come lavorerò io quello del calzolaio sarà un mestiere nuovo."

Alejandro Jodorowsky "Quando Teresa si arrabbiò con Dio"

"E cadde come corpo morto cade"
(ehm ehm... tanto si sa chi l'ha scritta)

Socia onolalia de "la-vera-verme-solitario-lobby"
red turtle
Spugna

Messaggio da red turtle »

Un altra cosa e poi la finisco qui, ma ho dato un occhiatina alle foto del Ciocco MU e mi ha detto che in una in particolare, dove posso vedere anche Capola c'e' anche la SIGNORA/INA TESTUGGINE... curiosissima sono su quale tu sia... e comunque tutte molto molto giovani e aitanti... :yes!: :yes!: :yes!:
"Grazie signore, non è necessario. Credo che per come lavorerò io quello del calzolaio sarà un mestiere nuovo."

Alejandro Jodorowsky "Quando Teresa si arrabbiò con Dio"

"E cadde come corpo morto cade"
(ehm ehm... tanto si sa chi l'ha scritta)

Socia onolalia de "la-vera-verme-solitario-lobby"
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

La Signorina Testuggine (che mi sa tanto di titolo da libro di Guareschi) puoi trovarla nella foto 20 di 32 a sinistra che regge il cartello con una faccia orribile oppure nella foto 26 di 32 con una faccia appena appena più accettabile..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

akela ha scritto:Foto 17 di 32: primi effetti dell'assunzione massiccia di cioccolata visibili sul volto di tano77
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho vista appena adesso!!

Meno male che avevo l'antidoto in mano...
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Altra (piccola) mandata di foto e cronachina...

qui:

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itme ... ttobrefoto

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: viziosi!
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
Rispondi