Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Johnny ha scritto:Beh c'era anche il musicista di strada che a quanto pare ha apprezzato il libro... Vi risulta registrato ?
naaa, qua nessuna notizia del ritrovamento del Grissiam scomparso, magari il chitarrista lo sta usando come fermaporte... se è per questo non ho ancora avuto notizie neppure degli altri libri che vi siete accattati mentre me ne stavo fuori dal ristorante a tabaccare con la sezione tossici! (neanche so chi di voi se li è presi: li avete lanciati con discrezione sotto il tavolo, dite la verità!) (Babette e Lizzy escluse, naturalmente)
(piesse: ma a questo punto 'sto 3d non dovrebbe spostarsi nei meet-up triveneti? mi mancherà quando verrà cancellato per anzianità di servizio...)
(piesse2: herr Fichte, posso venirci io in Molvania? per come butta da queste parti faccio prima a trovare lavoro là...)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio ha scritto:non ho ancora avuto notizie neppure degli altri libri che vi siete accattati
Se mi concedi qualche giorno di pazienza...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
spostato, ma non sarebbe stato cancellato, tranquilli
Ultima modifica di liberliber il mar ott 19, 2004 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cominciamo ad organizzarci per 11-12 dicembre?
Invidiosi del meet up appena trascorso, unitevi!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
io non ci riesco a vedere il secondo trancio di foto... uff, dove sbaglio? 'iuto Frine,
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Doc ha scritto: Se mi concedi qualche giorno di pazienza...
ma ci mancherebbe altro!!!
LiberLiber ha scritto: spostato, ma non sarebbe stato cancellato, tranquilli
questa sì che è velocità! grassie!
Therese ha scritto: cominciamo ad organizzarci per 11-12 dicembre?
cosa? dove? chi?
Last-Unicorn ha scritto: <- togli questa l.
grassie anche al mio unicorno preferito!!!
Hey eccovi, non vi trovavo più!!!
Ehm.. credo che dovrei spiegare questa storia che non vedo gli avatar... o meglio, vedo cose che non ci sono ... ad esempio pensavo che quello di Doc fosse sporco.. poi tipo la settimana scorsa, mi sono accorta che semplicemente lo sporco era il fumo della sigaretta del micio...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
l'unica fatina del mio cielo ha scritto:ad esempio pensavo che quello di Doc fosse sporco..
se è per quello non sei l'unica: c'è chi in quella sottile voluta ci ha visto una crepa...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
per il-picchio: Sì dai andiamo tutti a battere in Molvania... Altro che Miracolo Italiano! Là sì che c'è il benessere...
Mi metto la giarrettiera, mi depilo e si parte! Pronti ?
Molvania: la patria della flessibilità... UN PAESE FLESSO A NOVANTA!
La mostra di Dalì si sposta in Molvania, dove si trova la stazione di Perpignan. L'hanno smontata pezzo per pezzo e rubata nottetempo! Questa si che è gente che ama l'arte... e ha deciso di metterla da parte...
Ultima modifica di johnnyfichte il mar ott 26, 2004 3:54 am, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
1) una galleria d'arte di Verona mette in vendita litografie e anche qualche piatto originale di Dalì, prezzi a partire da 1500 leuri, può interessare?
2) Frine! non mi hai più detto se l'avete usata poi la tesserina sconto di "provenienza misteriosa" per la bellissssima libreria "Giuntialpunto"...
3) a parte la Fatina Verde dell'Assenzio, nessuno di voi che si sia iscritto al mio primo bookray... il n'y a pas de solidarieté entre les Daliniens...
saluti dal picchio, la pressa umana
(Dadaista, non fare caso al mio "francese", por favor)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
A proposito! Mentre tornavamo, per ingannare il tedioso ritardo, ho scoperto che nel portafogli ho la tesserina!!! Chiedere a Doc per testimonianza! Io non mi ricordo nemmeno di averla fatta!!!
Liz
io ho provato a rifilargiela, ma loro non l'hanno voluta visto che abbiamo preso un libro Salani, però me ne hanno incominciata un'altra nuova con due bollini.. vuol dire che alla prossima te le restituisco tutte e due (questo mi ricorda tanto il racconto "Todie il furbo e Lyzer lo spilorcio" di Isaac B. Singer )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)