Biblioteche di Roma - Accesso Online
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Biblioteche di Roma - Accesso Online
Ho fatto giorni fa l'iscrizione acquistando la Bibliocard che mi permette di prenotare libri online in tutte le biblioteche di Roma.
Oggi volevo fare l'accesso (il primo) ma mi dice che la base non è accessibile.
Per chi è gia iscritto e ne sa piu di me:
è un problema mio o anche a voi succede la stessa cosa?
Grazie cari
Abrazos y Besos
El Tano
Oggi volevo fare l'accesso (il primo) ma mi dice che la base non è accessibile.
Per chi è gia iscritto e ne sa piu di me:
è un problema mio o anche a voi succede la stessa cosa?
Grazie cari
Abrazos y Besos
El Tano
Re: Biblioteche di Roma - Accesso Online
se per "accesso" intendi "fare una ricerca", l'ho appena fatta per provare:
funziona.

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
mi sa che devi aspettare qualche giorno per l'attivazione...tipo una settimana, prova a chiamare la biblioteca dove l'hai fatta, di solito sono gentili...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
approposito di biblioteche romane...due domande agli autoctoni:
tra la miriade di biblioteche presenti sul sito, quale o quali mi consigliate?
E poi..considerato come punto di partenza centocelle, quali mi sono più vicine? Ho provato a guardarmi i percorsi sul sito dell'atac, ma sono troppe e di lì che cercavo i percorsi di tutte entravo in età pensionabile..
tra la miriade di biblioteche presenti sul sito, quale o quali mi consigliate?
E poi..considerato come punto di partenza centocelle, quali mi sono più vicine? Ho provato a guardarmi i percorsi sul sito dell'atac, ma sono troppe e di lì che cercavo i percorsi di tutte entravo in età pensionabile..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Se ti riferisci a quelle della rete comunale, la tessera vale per tutte le biblioteche, quindi non ti resta che farla dove ti fa piu' comodo.Testuggine ha scritto:tra la miriade di biblioteche presenti sul sito, quale o quali mi consigliate?
A Cinecitta' c'e' la Mediateca Rossellini, ad occhio e croce una non troppo lontana da te e' la biblioteca Rugantino
-gioRgio-
c'è quella del pigneto che è sulla prenestina (qualunque tram che va verso porta maggiore)
poi villa mercede è vicino alla sapienza e ci arrivi col 19
anche l'appia non è male, col tram numero tre (che prendi a porta maggiore) e scendendo a san giovanni
se vuoi arrischiarti al centro io vado spesso alla rispoli (a piazza venezia) e all'orologio (corso vittorio); a queste ci arrivi col 64, col 40 o col 70 da termini
da termini puoi raggiungere anche ostiense (se vuoi prendere in prestito un film è una delle più fornite) e la enzo tortora. alla prima ci arrivi cn la metro scendendo a garbatella, e alla seconda col 75 da termini o col tre da porta maggiore
poi villa mercede è vicino alla sapienza e ci arrivi col 19
anche l'appia non è male, col tram numero tre (che prendi a porta maggiore) e scendendo a san giovanni
se vuoi arrischiarti al centro io vado spesso alla rispoli (a piazza venezia) e all'orologio (corso vittorio); a queste ci arrivi col 64, col 40 o col 70 da termini
da termini puoi raggiungere anche ostiense (se vuoi prendere in prestito un film è una delle più fornite) e la enzo tortora. alla prima ci arrivi cn la metro scendendo a garbatella, e alla seconda col 75 da termini o col tre da porta maggiore
deserto vengo a te

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Giustamente, il giorno in cui io decido di andare a prendermi i libri per l'università in biblioteca, e non mi ricordo in che biblioteca sono, il sito delle biblioteche di Roma non funge.
Questa poteva andare anche su studenti sull'orlo di una crisi di nervi.
GRRRRRR.

Questa poteva andare anche su studenti sull'orlo di una crisi di nervi.
GRRRRRR.