BC fraschetta meetup, 29 ottobre 2004

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Quale giorno per il BC fraschetta meetup?

mercoledì 6 ottobre
0
Nessun voto
venerdì 8 ottobre
1
7%
mercoledì 27 ottobre
2
13%
venerdì 29 ottobre
9
60%
martedì 26 ottobre
3
20%

Voti totali: 15

Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

tutte tranne il 29 pliiiiiiiiiis

ma lisciare la porchettata mi fa solo bene alla salute quindi non vi porterò rancore! baci grassi!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

per me si puede spostar
se è per l'amichetta mia poi...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Ragazzi,

ma una bella scampagnata domenicale, no?

El Tano
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

AAAAAAAALT!
Ragazzi, vi prego in ginocchio sui ceci e sui cocci... Per ogni giorno della settimana c'è chi può e chi non può. Per esempio so di almeno tre BCers che vorrebbero partecipare al fraschetta meetup ma la domenica sono occupati. Per questo esiste il sondaggio: visto che l'unanimità non si realizzerà MAI, ci affidiamo a questo prezioso e democratico strumento, prezioso anche perchè rende veloci ed efficaci le decisioni. E mi sembra che il sondaggio abbia espresso una chiara preferenza: otto persone sono già un bel numero per l'evento.

Vi supplico, non facciamo la fine di questo tentativo di fraschetta meetup! :pray:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

ti giuro che ci andiamo, dovessimo essere in 4 ci andiamo lo stesso...il vero vapricorno exurge sempre in queste occasioni...
deserto vengo a te
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Il vero vapricorno??? :eyes:

Cos'è? una loggia parallela?? :lol:

a me va bene il venerdi ma a che ora? Perche io vengo slegato alle 15,40 i venerdi...

Abrazos y Besos

El Tano
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

il vapicorno è un capricorno che sta facendo i suffumigi per il raffreddore...vabbè che dobbiamo andare presto, sennò finisce tutto, ma penso che ci potremo vedere per le 7...
deserto vengo a te
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Blutho
Spugna

Messaggio da Blutho »

sono pienamente d'accordo a metà con il mister...
eh ehm: la data risultata dal sondaggio è venerdi, la seconda alternativa martedi: chi preferisce/può venerdi viene venerdi, chi preferisce/può martedi viene giovedi! chi non può domenica venga martedì e chi preferisce lunedi vada sabato!
scusate, avrei voluto essere serio ma non mi riesce facile...
conclutento propongo 2 date: martedi e venerdi! gli ingordi possono anche partecipare a entrambe!
riguardo l'orario io alle 7 non ce la faccio ma vi raggiungo direttamente in loco.
ultima questione: qual'è il loco?? ariccia? e la fraschetta?
saluti da blutho vero coordinatore :lol:
L'acqua fa male, il vino fa cantar!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ok, se qualcuno mi spiega come funziona il tutto (ho una vaga reminiscenza di avere già posto questa domanda, ma non ricordo la risposta :lol: ) vi dico se io essici :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

una tartaruga che, da vero capricorno, vuole avere giustamente il quadro generale della situazione ha scritto:se qualcuno mi spiega come funziona il tutto
Del fraschetta meetup dell'anno scorso mi ricordo...

1) L'appuntamento alle 19 circa a Stazione Termini (però quest'anno consiglio un luogo meno incasinato per trovarci tutti insieme).

2) Tutti in macchina in colonna verso Ariccia Beach. La colonna si rompe praticamente dopo cento metri dalla partenza e ognuno va per cavoli suoi. Ci si ritrova alla piazza di Frascati (?) lanciando SMS, razzi di segnalazione e piccioni viaggiatori.

3) Arrivo ad Ariccia. Akela, il quale fino a quel momento aveva miracolosamente azzeccato tutte le strade ed offerto giuste indicazioni, per trovare parcheggio si infila in una strada larga un metro che termina in una proprietà privata. Viene tirato fuori dal magodilussino con le funi.

4) Selezione della fraschetta. (L'anno scorso avevo detto di conoscere perfettamente la migliore fraschetta di Ariccia. Dopo un anno ve lo posso confessare: quella era l'unica che mi ricordavo. Ma mi è andata bene.)

5) Si ordina la porchetta.

6) Arriva la porchetta (splaaat!)

7) Si ordina il vino

8.) Il vino ottenebra le menti: non ricordo più nulla. Incredibilmente guido meglio al ritorno, dopo il vino. (Vabbè, non allarmiamo le mamme: avevo bevuto pochissimo.)
Ultima modifica di akela il mar ott 19, 2004 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quanti ricordi!!!
(ho fame)

ecco ad esempio ricordo un'altra cosa:
ah Pasquì, le fotooooooooooooooooooooooooo!!!!!

vojo venire anch'io :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Liber ha scritto:vojo venire anch'io
Beh, Lucia, facciamo le cose per bene: vojo veni' anch'io :P

Io ricordo solo di avervi salutato davanti la stazione... ma non ricordo quale impegno mi ha impedito di aggregarmi... :roll:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Quinni ha scritto:Beh, Lucia, facciamo le cose per bene: vojo veni' anch'io
E allora facciamole meglio: vojo veni' pur'io! :mrgreen:

Io mi ricordo Marcello Basie che parla di Hemingway sgranocchiando le puntarelle.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ake, non ci crederai ma l'avevo scritto così, poi però quel pur'io mi suonava comunque italiano quanto anch'io :suspect:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

akela che ha tanta pazienza con l'arteriosclerosi altrui ha scritto:Tutti in macchina
..ok, questo già mi mette fuori dai giochi, se qualche anima pia non mi si carica in macchina :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ovviamente fracastoro ha ragione!
ringrazio capola della solidarietà :heartkiss: ma è chiaro che se il sondaggio ha parlato, ha parlato! Avevo capito che c'era ancora un ballottaggio tra date equivalenti ma 8 preferenze sono già un numero molto più alto della media indecisione bucccorsara classica! :lol:

Porchettate anche per me. Io mi unirò con Liber al club dei rosiconi nostalgici!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

una tartaruga che ancora non conosce bene i magici poteri dei Vero Toro romani ha scritto:se qualche anima pia non mi si carica in macchina
Dimenticavo. La mia Nonmy ha quattro posti liberi (Tre, se test accetta il passaggio).
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Passaggio accettato (grazie :heartkiss: ). Ok contate anche me :yes!:
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Avrei bisogno di un passaggino anche io se possibile, anche legato sopra la macchina va benissimo :pray:

Non sporco, non abbaio, sono bravo ed è assolutamente legale avere un tano in macchina. :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: peffavoreeee...
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

OK, peccato, sono fuori gioco anche io. Magari faremo una seconda puntata per gli emarginati, infrasettimanale.

Baci vari
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rispondi