Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Mi hanno offerto un contratto estero in Molvania. Che dite, accetto ?
Pare che sia importante per la carriera! Lo stipendio è metà in pleuro e metà in strubl, ed è veramente una cifra interessante...
Però mi hanno anche consigliato di andarci con la famiglia, perchè il tempo libero offre poco... Una donna disposta a sposarmi e fuggire con me in Molvania ?
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
johnny ho come INTUìTO che stai leggendo il libro ma vedi di non impestare tutto il forum che poi ti ci mando io in Molvania!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Un motociclista attento al paesaggio ha scritto:Ma ma
QUELLA è BARANZATE DI BOLLATE!!
sì, sì, sulla varesina dopo il decathlon
ma cosa ci sarà tanto da dire su 'sta Moldavia?
sono curiosa, chissà mai che non scopra di voler accompagnare johnny
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Amaryllis, tutto sfumato... L'esperto di Molvania del forum mi ha detto che la Molvania si sta orientando sull'energia pulita (eolico atomica) quindi ... niente opportunità di carriera per me...
Dovrò accontentarmi di invitarti a fare una vacanza da me in Sicilia...
"L'umile edificio in pietra che si trova al 1120 di Via Livinski Obala, nei quartieri settentrionali di Svetrany, è la casa natale di Djar Rzeumeten, probabilmente il più importante filosofo molvano.
Nato nel 1768, Rzeumerten fu un pensatore profondo, che si guadagnò fama imperitura dimostrando la propria inesistenza."
(Molvania - Una terra mai raggiunta dai dentisti)
ne hanno appena parlato al tg2 (pronunciando Molvanìa)... è finita, anche lì, ora, comincia l'era del turismo di massa
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ragazzi! Ma quello ha copiato da Carmelo Bene, impudente e senza alcun riguardo per i secoli che li separavano!!
Otranto è in Molvania ? Tra i conquistatori (compresi i Turchi di Signora dei Turchi) di Otranto ci fu una spedizione Molvana le cui tracce nella cultura del luogo permangono imperiture ?
TRISTE COSA E' NASCERE FILOSOFO MOLVANO!
Svetrany = Otranto ?
Yaktib, come dice una ragazzina di 12 anni citata in NO LOGO di Naomi Klein... "Non capisco perchè gli atleti famosi continuino a pagare le case di scarpe da ginnastica per potere comparire nei loro spot... Forse sperano di semprare più belli e graditi perchè sfoggiano le ultime scarpe alla moda ?"
Chi paga chi ?
Ecco, il vecchino senza denti troneggia sorridente sul tavolo della mia cucina...ho convinto a leggerlo anche la commessa di feltrinelli, che ormai mi chiede i consigli, visto che ho in mente più recensioni de lei
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)