Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bella giornata a Milano, poi tra poco esco!
Ma l'umore proprio non va!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ma che lo dico a fare???? una schifezza, anche se oggi è un pochino meglio dei giorni scorsi....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ovviamente il finesettimana è stata una vera schifezza. Ora sembra essersi rimesso in maniera piuttosto giusta, SPLENDE IL SOLE. Ma... speriamo che venrdì pomeriggio non torni il brutto come è consuetudine da un pò di tempo a questa parte.
Oggi sono entrata in macchina e mi stavo sciogliendo...
PS: mi rivolgo a te, utente di questo thread cazzeggione... che ne diresti di dire la tua opinione qui?
Riprendo questo post già che ho scritto io per ultima... stavo pensando se raccontarvi o no del tuono che ho sentito (non pioverà mica? ), poi ho pensato a cosa cerco io in questo thread... mi è sempre piaciuto leggerlo perché c'è una sorta di comunione, se qui c'è il sole magari da qualche parte al centro piove e ci si sente lontani eppure vicini... (è quasi come quando, col treno, attraverso diverse "zone-meteo", è come andare più veloce del tempo...)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Scusate se riesumo questo thread, ma la situazione lo richiede.
Qui, Osimo, provincia di Ancona, quota 265 m s.l.m., c'è una nebbia che si taglia col coltello. C'è da almeno tre giorni in pianura, ora è arrivata anche qui (io sto quasi sul cucuzzolo).
Mi chiedevo com'è la situazione nel resto d'Italia... magari mi consolo al sapere di non essere l'unica a rimanere appiccicata per terra per quanto è umida l'aria e non solo...
Qui umidiccio, a volte pioviggina... ma in realtà non fa nemmeno troppo freddo... anzi, si sta bene anche fuori!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Non c'è il sole, ma fa caldo comunque... e continua ad essere umido!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."