[Cinema] - Onolevole Cine Club incontlo del 27/10/04
Moderatore: Quinnipak
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
[Cinema] - Onolevole Cine Club incontlo del 27/10/04
Onolevoli tutti,
vi invito a scegliele la pellicola che piu plefelite pel plossimo melcoledi.
Ablacciale e Baciale
El Tan Ho
vi invito a scegliele la pellicola che piu plefelite pel plossimo melcoledi.
Ablacciale e Baciale
El Tan Ho
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Indecisa tra La mala education e Se mi lasci ti cancello, che a dispetto dell'orripilante titolo sembra essere un film carino nonché intelligente..ho votato La mala education ma fate conto che abbia votato tutti e due..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- ladyinblue
- Corsaro
Io Lobot No
La Mala l'ho vista
Johnny Long sì
Se mi lasci ti cancello. sì (i tlailel sono molto calini...)
Altlo Film: Volevo solo dolmille addosso!!
(Onolevole se vince JohnnY lo vediamo al Gulio Cesale?)
La Mala l'ho vista
Johnny Long sì
Se mi lasci ti cancello. sì (i tlailel sono molto calini...)
Altlo Film: Volevo solo dolmille addosso!!
(Onolevole se vince JohnnY lo vediamo al Gulio Cesale?)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
- ladyinblue
- Corsaro
Onolevole La din Blu sbagliato flatello...
Onolevole La din Blu votato....
Onolevole La din Blu e sua opinione su caplicolni......meglio non sapelsi,

Onolevole La din Blu votato....
Onolevole La din Blu e sua opinione su caplicolni......meglio non sapelsi,

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho votato, ma esprimevo anche una preferenza secondaria (questi sondaggi non mi piacciono, non prevedono la risposta multipla!
) 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
votato per: blabla ti cancello e spero di farcela a venire se vincesse... eppero sono blu di bolle allergiche per questo titolo..uff non si poteva lasciarlo in inglese
(sperando che le traduzioni dopo il doppiaggio non saranno come il titolo...scusate ma da potenziale traduttrice ho le mie fisse)

(sperando che le traduzioni dopo il doppiaggio non saranno come il titolo...scusate ma da potenziale traduttrice ho le mie fisse)
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Miss Piggott
- Olandese Volante
da rapida sbirciata e proposta seguente io direi:
Savoy, via bergamo 17/25 alle 20, 20
un buon cinema e soprattutto non troppo scomodo per andare - poi - sulla tiburtina dove suonano delle amiche mie.
il locale è il jailbreak e dovrebbe essere carino. ci sarà una sfida tra due gruppi in diretta radiofonica. uno lo conosco e sono brave, l'altro no, ma ciccia... si beve, si balla (forse) etc etc...
vi va?
Savoy, via bergamo 17/25 alle 20, 20
un buon cinema e soprattutto non troppo scomodo per andare - poi - sulla tiburtina dove suonano delle amiche mie.
il locale è il jailbreak e dovrebbe essere carino. ci sarà una sfida tra due gruppi in diretta radiofonica. uno lo conosco e sono brave, l'altro no, ma ciccia... si beve, si balla (forse) etc etc...
vi va?
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
La proposta di Paco é estremamente allettante..io la appoggio